martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

9 celebrità che hanno cambiato genere e sono diventate ancora più popolari

La riassegnazione del sesso è una trasformazione che cambia la vita. Richiede grande coraggio e sostegno da parte di familiari, amici e persone care. Ma è molto più difficile quando sei una celebrità, quando giornalisti e paparazzi inseguono ogni piccolo dettaglio della tua vita e quando ci sono sempre centinaia o migliaia di persone che ti giudicano.

Oggi vorremmo mostrarti perché queste celebrità transgender meritano un applauso per il superamento delle difficoltà e lo splendore sempre più luminoso di prima.

1. Balian Buschbaum

Balian Buschbaum

Ora Balian è un  autore di successo , un oratore motivazionale, un life coach e un marito felice – dimostrando con la sua storia di trasformazione di successo, che le persone transgender non sono diverse dalle altre.

2. Geena Rocero

Geena Rocero

Lo ha annunciato durante un  Ted Talk nel 2014. Geena ha condiviso di essersi fatta avanti su se stessa perché voleva ispirare altri transgender a vivere in modo veritiero e non vergognarsi.

3. Laura Jane Grace

Laura Jane Grace

Laura ha rivelato che sarebbe felice di far parte dell’ultima generazione di “spiegatori” e che uscire e fare interviste ne sono una parte importante. Grace ha anche pubblicato un libro di memorie “Tranny: Confessions of Most Infamous Anarchist Sellout Punk Rock” nel 2016.

4. Jazz Jennings

Jazz Jennings

Jazz Jennings è uno  Youtuber , portavoce e il più giovane attivista per i diritti LGBT. Quando aveva 9 anni, registrò un videomessaggio al presidente Obama, sollevando il problema dell’incomprensione e della disapprovazione delle persone transgender dopo essere state tirate fuori dal bagno della ragazza a scuola.

LEGGI  Ricordi Addison la rivale di Meredith in Grey’s Anatomy? Ecco com'è oggi
Jennings e i suoi genitori hanno fondato la TransKids Purple Rainbow Foundation per aiutare e sostenere gli adolescenti transgender, nel 2016 ha pubblicato un libro intitolato ” Being Jazz: My Life As (Transgender) Teen “ e ha iniziato il suo programma televisivo ” I Am Jazz “ che è andato in onda su TLC. Ora è uno dei modelli di ruolo transgender più riconoscibili, non solo nel paese, ma anche in tutto il mondo.

5. Aydian Dowling

Aydian Dowling

Aydian Dowling è un YouTuber di successo , culturista, attivista transgender, co-fondatore di un’organizzazione di volontariato PointofPride.org , sostenitore dei diritti transgender e felice marito e padre. Aydian è stato il primo uomo transgender ad apparire sulla copertina di un’edizione da collezione della  rivista Men’s Health e anche il primo uomo transgender ad essere mai apparso sulla copertina della  rivista Gay Times .

LEGGI  Rita Ora accontenta i fan con una foto dalla Spa
Sul suo canale, Dowling condivide consigli di fitness e le specifiche relative allo sport per le persone transgender, nonché dettagli interessanti della sua vita. Oggi Aydian è un grande influencer e un modello per la comunità transgender.

6. Alexandra Billings

Alexandra Billings

Alexandra Billings è un successo palcoscenico e dello schermo attrice americana, un cantante premiato, un professore di teatro rispettato, e di un AIDS e LGBT attivista . Billings è anche una delle poche attrici che ha interpretato un personaggio transgender in televisione, apparendo in  “Grey’s Anatomy”, “How To Get Away With Murder” e ” Transparent “.

Nel 2016, Alexandra ha ricevuto il Premio per la visibilità della campagna sui diritti umani come membro eccezionale della comunità LGBTQ. Durante anni di attivismo, Alexandra insegna tolleranza e sottolinea che le persone in generale non appartengono a nessuna categoria, tutte le persone appartengono a una razza: la razza umana.

7. Lea T

Lea T 

Leandra Medeiros Cerezo, ora conosciuta come Lea T è una modella transgender, stella di  Givenchy ‘s più chiacchierati campagna pubblicitaria, un’icona della cultura pop, e un avvocato transgender. È la figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo .

LEGGI  Programmi TV autunno 2020, quando ripartono? L'elenco completo delle ripartenze
È anche la prima persona apertamente transgender ad essere mai stata presente in una cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici: ha guidato la squadra di calcio brasiliana nello stadio in sella alla sua moto durante le Olimpiadi estive 2016 a Rio.

8. Lana Wachowski

Lana Wachowski è il primo grande regista di Hollywood con film come The Matrix (1999), V for Vendetta (2005) e Cloud Atlas (2012) ad essere transgender. Il fratello di Lana, ora noto come Lilly Wachowski, è uscito anche come donna transgender alcuni anni dopo – nel 2016.

LEGGI  Grey's Anatomy, ecco cosa fanno oggi gli attori che hanno lasciato la serie

Nell’ottobre 2012, Lana Wachowski ha ricevuto il premio per la visibilità della campagna sui diritti umani . Nel suo discorso ha affermato che quando era giovane, non riusciva a trovare nessuno come lei, quindi è uscita ora per diventare quella persona per qualcun altro.

9. Conchita Wurst

Non esiste un intervento di riassegnazione del sesso prima e dopo per Conchita Wurst (noto anche come Thomas Neuwirth), dal momento che è più un personaggio da palcoscenico. Ma dopo aver vinto l’ Eurovision Song Contest 2014 , è diventata una grande influente e una personalità dei media, portando a livello internazionale importanti argomenti LGBT e relativi ai transgender.

Conchita ha tenuto discorsi potenti sulla parità di diritti e tolleranti comunità internazionali alle  conferenze UE e  ONU e ha anche sostenuto movimenti per i diritti delle minoranze.

Se segui il tuo cuore e vivi sinceramente e apertamente, importa davvero quale genere sei? Saremo felici di ascoltare i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: