sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

10 splendidi attori che hanno nascosto la loro bellezza per un ruolo

C’è una credenza diffusa che un bel viso sia sempre qualcosa che vuoi nel tuo film. Le persone che lo dicono hanno sicuramente ragione. C’è un certo numero di attori di bell’aspetto che vediamo ripetutamente nei film. Ma oggi vogliamo concentrarci su quei personaggi che non sono definiti dal loro bell’aspetto. Questi sono particolarmente interessanti perché, per ottenere il ruolo, gli attori devono avere talento e non solo un bell’aspetto. Tuttavia, ciò non significa che le persone di bell’aspetto non abbiano interpretato personaggi “brutti”.

Oggi abbiamo svolto una piccola ricerca per capire come gli attori scelti per questi ruoli speciali si sono preparati e quali cambiamenti hanno dovuto subire, sia fisicamente che mentalmente. Ecco cosa abbiamo trovato!

1. Chris Hemsworth in  Avengers: Endgame

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha interpretato il Dio del tuono in tutte le puntate di  The Avengers . Lontano dall’immagine di bodybuilder che avevamo di lui, per questo film in particolare, ha  dovuto indossare un “completo grasso” che pesava approssimativamente dai 60 ai 70 libbre. Questo perché il suo personaggio, Thor, ha deciso di lasciarsi alle spalle i suoi giorni da supereroe e ora sta vivendo la vita. Per lo più passa le giornate giocando ai videogiochi e mangiando troppo, come un buon teledipendente.

2. Emma Thompson in  Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Emma Thompson

Emma Thompson potrebbe essere una delle migliori attrici inglesi che abbiamo avuto la possibilità di vedere finora. È anche una delle poche persone che può dire con orgoglio di aver ricevuto una  doppia nomination all’Oscar (nel 1993). Questa signora elegante e alla moda si è completamente rinnovata per interpretare l’eccentrica e un po ‘hippie insegnante di divinazione Sybill Cooman di Harry Potter a Hogwarts. Gli occhiali che doveva indossare avevano molta forza. In effetti, sono stati realizzati con lenti d’ingrandimento , quindi puoi immaginare che non rendessero molto facile il lavoro dell’attrice.

3. John Travolta in  Hairspray

John Travolta

John Travolta è riuscito a spezzare più di pochi cuori dopo che praticamente tutte le ragazze del mondo si sono innamorate di lui quando ha interpretato il tipico adolescente ribelle in  Grease . Chiaramente, apprendere che avrebbe interpretato una donna con qualche chilo in più è stata una grande sorpresa per la maggior parte delle persone. Ogni giorno prima delle riprese, Travolta e il team di produzione hanno dovuto dedicare circa 4  ore in più per farlo sembrare il personaggio principale di Hairspray . Sì, questo è quanto tempo ci vuole per far guadagnare a John Travolta 30 libbre usando un vestito grasso e le 5 protesi di silicone.

LEGGI  15 celebrità con dei fratelli sconosciuti ma molto attraenti

4.Gwendoline Christie in Game of Thrones 

Gwendoline Christie

È difficile credere che l’attrice che interpretava Brienne di Tarth, una donna determinata a diventare la prima donna nominata cavaliere nei Sette Regni, potesse effettivamente essere così elegante e raffinata. Gwendoline Christie ha una relazione con lo stilista Giles Deacon. Per entrare nella mentalità del suo personaggio, l’attrice ha iniziato indossando abiti unisex fuori dal set e cambiando il suo look per essere più androgino. Doveva anche allenarsi. Il suo obiettivo era aumentare la massa muscolare, che secondo lei si aggiungeva alla sua altezza impressionante (6’2 ″), ma è anche riuscita a darle l’aspetto e la sensazione necessari per interpretare Brienne.

LEGGI  Il cast di "Pretty Woman" prima e dopo: guarda come sono cambiati

5. Jared Leto in  Mr. Nobody

Jared Leto

Jared Leto è uno di quei rari e abili attori camaleontici capaci di mettersi nei panni di quasi tutti i personaggi. In pochi secondi, può passare dall’essere il Joker che abbiamo visto in  Suicide Squad a una donna trans del Dallas Buyers Club . In  Mr. Nobody ha interpretato Nemo, un uomo di 118 anni che è l’ultimo dei mortali sulla Terra.

6. Taryn Manning in  Orange is the new black

Taryn Manning

Potresti ricordare Taryn Manning per il ruolo di Mimi in  Crossroads , un film in cui ha recitato al fianco di Britney Spears. Tuttavia, per il ruolo di Tiffany “Pennsatucky” in  Orange Is the New Black ha completamente cambiato il suo aspetto. E quando diciamo completamente, intendiamo sul serio: guarda l’immagine! Era, come forse saprai, uno dei principali antagonisti nella prima stagione della serie.

7. Christian Bale in  The Machinist

Christian Bale

Christian Bale è diventato famoso, in parte, per il suo impegno nei confronti dei suoi personaggi. Parte di ciò sta guadagnando e perdendo peso e massa muscolare a seconda del ruolo che deve svolgere. Quando ha lavorato a  The Machinist , ha dovuto perdere circa 65 libbre per interpretare un uomo che soffriva di insonnia e che era tormentato dal suo passato. In realtà, Bale voleva perdere ancora più peso, ma il team di produzione gli ha proibito di temere che avrebbe messo a rischio la sua salute.

LEGGI  15 vip che sono inaspettatamente migliori amici

8. Rooney Mara in  La ragazza con il tatuaggio del drago

Rooney Mara

L’attrice Rooney Mara è nota per i suoi tratti del viso molto delicati. La sua bellezza è spesso descritta come un mix di delicato e fragile. Tuttavia, quando ha accettato il ruolo di Lisbeth Salander in  La ragazza con il tatuaggio del drago , ha dovuto cambiare radicalmente il suo aspetto. Tutti i piercing del personaggio che hai visto sullo schermo erano reali. Mara, proprio come gli altri suoi colleghi, si è impegnata a somigliare esattamente al personaggio del libro.

9. Ryan Gosling in  Blue Valentine

Ryan Gosling

Ryan Gosling  è, senza dubbio, il bel ragazzo in tutti i suoi film. E questo è anche il caso di  Blue Valentine , o almeno all’inizio. Dal momento che il film mostra come i suoi personaggi cambiano nel tempo, in seguito vediamo un papero della classe operaia, vecchio, grasso e mezzo calvo. Chiaramente non il ragazzo che siamo abituati a vedere … È quasi impossibile dire che è lui, ma lo è! Durante le riprese, Gosling e Michelle Williams hanno dovuto vivere insieme in una casa in Pennsylvania. Hanno anche dovuto condividere un bagno e lavare i piatti 3 volte al giorno, come una coppia normale. Inoltre, il loro budget per il cibo era basato sugli stipendi dei loro personaggi.

LEGGI  Spopolano sui social le foto di Amethy Rose, la sosia di Lady Gaga

10. Marion Cotillard in  La Vie en Rose

Marion Cotillard

Oltre ad essere un’attrice, Marion Cotillard è una modella Dior, quindi la sua bellezza e delicatezza sono una sorta di suo marchio di fabbrica e piuttosto difficile da contestare. Tuttavia, per interpretare la famosa cantante francese Edith Piaf, si è rasata parte della testa e delle sopracciglia, che sono state poi disegnate con l’eyeliner. Inoltre, l’attrice si è chinata per raggiungere la piccola altezza di Piaf di appena 4’11 ″. Grazie alla sua interpretazione ha vinto l’Oscar come migliore attrice.

Quindi, quale di questi cambiamenti radicali ti ha sorpreso di più? Hai mai pensato che fosse un peccato vedere questi bellissimi uomini e donne diventare improvvisamente poco attraenti per un ruolo particolare, o sei rimasto stupito dalle loro capacità di recitazione?

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: