venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

10 celebrità di Hollywood che non sapevi si fossero frequentate

Nonostante siano famose e seguite ovunque da fan e paparazzi, le seguenti celebrità sono riuscite a mantenere segrete alcune delle loro relazioni. Ciò che rende queste relazioni succose è che ogni partner è un potere da star. Non lo vorresti se i tuoi attori preferiti si frequentassero? Che tu sapessi o meno della relazione segreta, queste relazioni sono state dimenticate nel tempo nonostante la loro celebrità che ancora corre nel settore. Scopri le coppie di star che abbiamo dimenticato una volta.

1. Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

Le controverse relazioni di Brad Pitt con Jennifer Anniston e Angelina Jolie sono qualcosa di cui i fan parlano ancora. Ha preso tutti d’assalto e ha oscurato le sue altre relazioni. Uno degli altri romanzi famosi ma dimenticati di Brad si è acceso con l’attrice di Iron Man Gwyneth Paltrow nel 1994. Gwyneth è stata un’attrice acclamata dalla critica da molto prima di Iron Man, il che la rende un’altra grande star ad essere stata corteggiata da Brad Pitt. Si sono innamorati l’uno dell’altro sul set di Se7en e si sono persino fidanzati.

2. Winona Ryder e Matt Damon

Winona Ryder e Matt Damon

Winona Ryder, che il pubblico più giovane conosce da Stranger Things, era un’attrice acclamata dalla critica negli anni ’80 e ’90. Era anche la migliore amica di Gwyneth Paltrow che l’aveva messa in contatto con Matt Damon. Gwyneth usciva con il migliore amico di Matt, Ben Affleck, in quei giorni. Matt e Winona sono usciti per 2 anni ma alla fine si sono separati.

LEGGI  15 star di Hollywood con il Quoziente Intellettivo molto alto

 3. Sandra Bullock e Matthew McConaughey

Sandra Bullock e Matthew McConaughey

Gli attori che costruiscono legami romantici con i co-protagonisti sui set sono vecchie notizie. Ma quello che molti non sapevano era che la diva degli anni ’90 Sandra Bullock e Matthew McConaughey si sono innamorati l’uno dell’altro durante le riprese di A Time To Kill.

4. Cameron Diaz e Jared Leto
Cameron Diaz e Jared Leto

L’attrice Bad Teacher ha sempre avuto un debole per i musicisti. Ora è felicemente stabilita con Benji Madden e ha anche lasciato i film per concentrarsi sulla sua vita personale. Prima di Benji, anche la relazione di Cameron con Justin Timberlake aveva fatto il giro della notizia. Ma un’altra celebrità con cui ha fatto sul serio è stato Jared Leto di Suicide Squad. Sono stati anche fidanzati per un po ‘prima di dividere le loro strade.

LEGGI  22 celebrità prima e dopo l'intervento chirurgico

 5. Sarah Jessica Parker & Robert Downey Jr.

Sarah Jessica Parker & Robert Downey Jr.

Oh si! Molti fan hanno perso la storia d’amore tra queste 2 stelle. Per essere onesti, Sarah non aveva avuto la sua svolta in Sex and the City quando usciva con Robert Downey Jr., ma si sono frequentati per 7 anni che sarebbero durati più a lungo se RDJ non avesse ceduto alla dipendenza. Ora entrambi sono nomi popolari nella loro professione e felici nei rispettivi matrimoni.

 6. Johnny Depp e Kate Moss

Johnny Depp e Kate Moss

Le relazioni più famose di Johnny Depp sono state con Winona Ryder e Amber Heard, senza dubbio. Tuttavia, ha avuto molti matrimoni e interessi amorosi durante la sua prima serata. Uno di loro era con la giovane Kate Moss di 10 anni con cui usciva per 4 anni.

LEGGI  31 vip famosissimi il giorno del diploma: guarda com'erano diversi!

 7. Leighton Meester e Sebastian Stan

Leighton Meester e Sebastian Stan

Sebastian Stan è ora un volto ben riconosciuto globalmente come soldato invernale da MCU. Ma l’attore ha iniziato la sua carriera dalla serie TV di successo, Gossip Girl, con Blake Lively e Leighton Meester. Sebbene Stan avesse un piccolo ruolo che appariva occasionalmente, lui e Leighton hanno scatenato una storia d’amore sui set e si sono frequentati per circa 2 anni.

 8. Tyra Banks e Will Smith

Tyra Banks e Will Smith

Tyra e Will hanno acceso una storia d’amore sul set di The Fresh Prince of Bel-Air. Ma non è durato a lungo perché sono stati presi da un programma fitto di appuntamenti e da una carriera impegnativa. Ora, Will è felicemente sposato con Jada Pinkett che aveva anche fatto un provino per la stessa serie ma non è riuscita a passare.

 9. Luke Wilson e Drew Barrymore

. Luke Wilson e Drew Barrymore

Se gli attori si innamorano dei loro co-protagonisti dopo un film, allora i cuori sarebbero destinati a volare per Luke e Drew che hanno lavorato insieme in diversi film. Film come Best Men e Charlie’s Angels li hanno avvicinati, il che alla fine si è trasformato in qualcosa di più. Sono usciti per 2 anni prima di separarsi amichevolmente.

LEGGI  Il commovente tributo di Dwayne Johnson al funerale del suo papà (VIDEO)

10. Owen Wilson e Sheryl Crow

Owen Wilson e Sheryl Crow

Sheryl Crow ha fatto il suo debutto in The Minus Man dove ha anche incontrato Owen. I due andarono subito d’accordo e uscirono insieme per circa 2 anni. Questa relazione colse tutti di sorpresa.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: