venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Celebrità di Hollywood che sono legate l’una all’altra

Hollywood è un mondo in sé che non è così grande come sembra. È più rotondo della Terra poiché la maggior parte delle celebrità si conoscono personalmente e alcune di loro sono persino imparentate. Esistono persino alcune dinastie di Hollywood che gestiscono il luogo generazione dopo generazione. Molte celebrità sono legate da radici di sangue o ancestrali.

 1. George Clooney e Miguel Ferrer

George Clooney e Miguel Ferrer

George Clooney proviene da una famiglia di attori e artisti. Suo padre era un conduttore televisivo mentre le sue zie Betty e Rosemary erano attori che hanno trasmesso la tradizione alla generazione successiva. Il figlio di Rosemary, il defunto attore Miguel Ferrer, era conosciuto da NCIS: Los Angeles, RoboCop e Crossing Jordan. Questo ha reso George Clooney e Miguel i primi cugini.

 2. Dolly Parton e Miley Cyrus

Dolly Parton e Miley Cyrus

Lo spettacolo Disney di Miley Cyrus Hannah Montana è andato molto in parallelo con la sua vita reale in cui lotta come artista bambina. Billy Ray Cyrus, che ha interpretato suo padre nella serie, è il suo vero padre. Non è così, poiché sua zia sullo schermo Dolly Parton è sua zia e madrina nella vita reale.

LEGGI  10 celebrità mozzafiato che sono state cheerleader

3. Nicholas Cage e Francis Ford Coppola

Nicholas Cage e Francis Ford Coppola

Nicholas era una leggenda durante il suo tempo, protagonista di quasi tutti i film alla fine degli anni ’90. L’attore premio Oscar è il nipote di una delle più grandi leggende di Hollywood, Francis Ford Coppola. Come sappiamo, Francis Ford Coppola era la mente geniale dietro il franchise Il Padrino. Nicholas era solito visitare suo zio abbastanza spesso durante la sua infanzia, da dove si innamorò del settore. Ciò rende Nicholas anche il primo cugino di Sofia Coppola e dell’attore Jason Schwartzman, figlio di Talia Shire, sorella di Francis Ford Coppola.

LEGGI  Attori famosi e i loro genitori alla stessa età, le foto non lasciano dubbi

 4. Principe Carlo e Ralph Fiennes

Principe Carlo e Ralph Fiennes

L’antagonista di Harry Potter Ralph è sangue reale nella vita reale. Ma non è per niente come il suo Voldemort sullo schermo che era troppo crudele come sostenitore del “purosangue”. Charles, Principe di Galles, è l’ottavo cugino dell’attore britannico Ralph.

 5. Emma Roberts e Julia Roberts

Emma Roberts e Julia Roberts

L’attrice di Wild Child Emma ha abilità recitative nelle vene. È la figlia dell’attore, Eric Roberts. Questo rende la sua superstar Julia Roberts la nipote. Anche se Julia ed Eric non parlano, è estremamente vicina a sua nipote, Emma.

LEGGI  Per diventare come Angelina Jolie si è trasformata in un mostro, le foto shock

6. Hillary Clinton e Angelina Jolie

Hillary Clinton e Angelina Jolie

Hillary e Angelina non sono parenti stretti come potresti supporre. Ma il diplomatico ha scoperto, non molto tempo fa, che lei e Angelina sono nono cugine che appartengono alla stessa radice ancestrale. Le loro relazioni sono state scavate e verificate dai ricercatori.

7. Conan O’Brien e Denis Leary

Conan O'Brien e Denis Leary

Conan O’Brien è ampiamente conosciuto per le sue doti comiche, ma questo talento non è limitato a lui. Sembra che la commedia sia di famiglia dato che è il terzo cugino di un altro attore comico, Denis Leary.

8. Goldie Hawn e Kate Hudson

Goldie Hawn e Kate Hudson

Kate Hudson ha camminato sulla strada del successo sin dalla giovane età. Ha guadagnato sia fan che acclamazione della critica per il suo lavoro. Conosciuta popolarmente da How To Lose A Guy In 10 Day, Glee e Bride Wars, è la figlia della star Goldie Hawn. Goldie è stata la regina della commedia e ha anche vinto un Academy Award come attrice non protagonista in Cactus Flower. Entrambe le attrici hanno definito le loro identità indipendentemente dalla fama dell’altra.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: