sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

10 celebrità che soffrono di disturbo ossessivo compulsivo

L’avvento di Internet e il facile accesso alle informazioni hanno dimostrato che le celebrità sono molto simili a noi. Potrebbero sembrare straordinari e più grandi delle vite sulla telecamera, ma in realtà hanno molte somiglianze con noi. Le battaglie che hanno combattuto nella vita li rendono abbastanza riconoscibili. Non hanno evitato di parlare della loro salute e delle battaglie mentali e di come l’hanno superata. Non importa quanto suoni incredibili e folli, noi e le celebrità li abbiamo vissuti. Alcune delle più grandi star di Hollywood sono state aperte sui disturbi che devono affrontare nella vita di tutti i giorni. Più ne parliamo, meglio è nel rimuovere lo stigma ad essi associato.

Tuttavia, è da notare che non tutte le ossessioni possono essere definite OCD. Essere particolare riguardo alla tua igiene e pulizia non implica che tu ce l’abbia. Significa semplicemente che è una delle cose su cui prendi sul serio. Il disturbo ossessivo compulsivo non è uno scherzo come rappresentato in alcuni spettacoli. Le persone che ce l’hanno conoscono i demoni che combattono nella loro testa ogni giorno. Non è solo essere organizzati, ma la paura e l’irritazione che derivano dal non farlo perseguitano la persona. Indipendentemente da ciò, leggere questi esempi di celebrità e scoprire quanto sia comune, fa sentire meglio la maggior parte di noi. Scopri le 10 celebrità che soffrono di disturbo ossessivo-compulsivo.

 1. Charlize Theron

Charlize Theron

Quello che Charlie attraversa è abbastanza riconducibile a qualcuno che soffre di DOC. Charlie è una star potente con l’acclamazione della critica, ma ciò non significa che non possa avere un disturbo di personalità. Aveva ammesso di aver perso molte notti di sonno preoccupandosi degli armadi squallidi.

LEGGI  13 vip che somigliano tremendamente ad altri personaggi famosi

 2. Cameron Diaz

Cameron Diaz

Cameron ha un debole con le maniglie. L’attrice di Charlie’s Angels ha la reputazione di strofinare le maniglie delle porte così forte che la vernice svanisce. Lavarsi le mani è un’abitudine sana e implica che la persona sia igienica. Ma Cameron si lava le mani troppo spesso che gli altri non riescono a capire. Inoltre, secondo i rapporti, usa il gomito ogni volta che può contro le superfici.

 3. Katy Perry

Katy Perry

Katy è una delle pop star più glamour dell’industria musicale che ha un seguito di fan in tutto il mondo. Ha la germofobia ed è piuttosto severa nell’organizzare tutto in ordine alfabetico. Non seguire questo protocollo le dà ansia.

LEGGI  Francesco Facchinetti mostra la sua mega-villa nel nuovo programma MTV (FOTO)

 4. Lena Dunham

Lena Dunham

Lena Dunham ha ispirato molti lettori là fuori con il suo blog. È stata abbastanza aperta riguardo alle sue lotte con il disturbo ossessivo compulsivo e la depressione. L’attrice ha parlato attivamente della sua vita con ansia e disturbo ossessivo compulsivo e di come l’ha combattuta nel suo show, Girls, e nella sua intervista. Anche se non l’ha eliminato completamente, è contenta di averlo combattuto in larga misura. Sostiene il trattamento della salute mentale e fisica allo stesso modo.

 5. Justin Timberlake

Justin Timberlake

Il carismatico cantante e attore di Friends With Benefits sembra tutto calmo e allegro sullo schermo, ma ha un sacco di cose che gli girano per la testa. Non solo ha il DOC, ma combatte anche il disturbo da deficit di attenzione (ADD). Secondo i rapporti, ADD rende molto dannoso per lui concentrarsi su una cosa.

 6. Leonardo Di Caprio

Leonardo DiCaprio

Leonardo è una leggenda e una star nei cinema. Sembra impeccabile sullo schermo con il suo potere da star, ma anche lui ha un problema nella vita personale. L’attore ha l’impulso di attraversare le porte più volte perché non farlo può avvolgerlo in inibizioni. Si ferma anche legittimamente ogni volta che vede una macchia di gomma da masticare sulla sua strada.

LEGGI  10 celebrità di Hollywood che non sapevi si fossero frequentate

 7. Jessica Alba

jessica Alba

L’ attrice Dark Angel e I Fantastici Quattro si è guadagnata molta fama e fortuna come imprenditrice di successo. La fondatrice di The Honest Company ha rivelato di avere un disturbo ossessivo compulsivo in un’intervista. Ha un impulso forte ed eccessivo per controllare le cose e diventa ansiosa finché non gestisce effettivamente le cose a modo suo.

 8. David Beckham

David Beckham

Il calciatore bello e straordinario non è solo severo riguardo alla sua forma fisica ma anche a ciò che lo circonda. È ossessionato dalla perfezione a un livello così odioso che non sopporta nulla che non sia in coppia o non in ordine.

 9. Michael Jackson

Michael Jackson

L’iconico cantante e ballerino era noto per avere un disturbo dismorfico del corpo (BDD). Si dice che qualcuno con BDD sia consapevole del proprio aspetto molto più di altri. I suoi sintomi sono abbastanza simili al DOC. È stato il suo BDD a costringerlo a sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia plastica e trattamenti di trasformazione. Secondo i rapporti, è andato a letto anche truccato.

LEGGI  16 supereroi interpretati da attori famosissimi..scelti dai fan

 10. Charlie Sheen

Charlie Sheen

Charlie potrebbe aver mostrato sconsideratezza e mancanza di disciplina nel campo del divertimento. Ma in altre cose, è piuttosto meticoloso più del necessario. La sua mente è così tanto controllata dall’ordine che una volta ha sistemato il colletto della camicia di uno sconosciuto in un ristorante.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: