sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Valeria Marini perde la prova di apnea e gli altri naufraghi si infuriano

Una delle protagoniste più amate e discusse della nuova edizione di Supervivientes, attualmente in onda in Spagna, è senza dubbio Valeria Marini. L’amatissima showgirl italiana col suo carattere esplosivo e con i suoi modi di fare ha conquistato il pubblico iberico, nonostante in queste settimane ci siano state non poche discussioni con alcuni naufraghi. Dopo aver intossicato due compagne convincendole a mangiare un uovo crudo infatti, Valeria è finita spesso al centro di alcune accese liti. In particolare alcuni concorrenti hanno accusato la Marini non solo di aver utilizzato tutto lo shampoo vinto durante una prova ricompensa, ma di aver fatto anche spegnere il fuoco durante la notte, nonostante fosse di guardia.

LEGGI  Sta per tornare in tv uno storico programma musicale: ecco i dettagli

Adesso come se non bastasse nel corso dell’ultima puntata del reality, andata in onda ieri sera, Valeria Marini si è trovata nuovamente il suo gruppo contro. Come da tradizione le due fazioni si sono scontrate in una prova ricompensa di apnea, e a quel punto la stessa showgirl ha chiesto ai suoi compagni di partecipare, facendo intendere di essere una vera campionessa. Tuttavia pochi secondi dopo essersi immersa Valeria ha perso la prova, e a quel punto i suoi compagni si sono infuriati con lei. La Marini così ha cercato di giustificarsi, svelando quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho bevuto un sacco di acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea. Non è che sono una campionessa, ma con questa prova a L’Isola dei Famosi in Italia sono diventata leader. Ho bevuto acqua”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Le foto più belle di Claudia Capellini, fidanzata di Panariello