martedì, Dicembre 6, 2022
No menu items!

Un ex naufrago de L’Isola nel cast del sequel di 365 giorni

Ne aveva parlato lo stesso Michele Morrone, già protagonista del primo film della saga, qualche tempo fa. L’attore, infatti, aveva dichiarato che il secondo capitolo sarebbe stato realizzato anche se ancora non era chiaro quando. Le riprese, infatti, si sarebbero svelto dopo lo scoppio della pandemia di Coronavirus. Quindi bisognava ancora studiare bene le misure precauzionali. Queste le sue parole: “La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente“.

LEGGI  The Rock e Danny DeVito si intrufolano in un matrimonio (VIDEO)

Adesso, anche grazie al suo profilo personale, sappiamo che un ex naufrago de L’Isola dei Famosi si aggiungerà al cast del sequel di 365 giorni.

Stiamo parlando del modello Simone Susinna. Lui, se ben ricordate, si era aggiudicato il secondo posto nell’edizione vinta da Raz Degan. Si tratta della prima esperienza come attore e sicuramente farà sognare molti fan in questa pellicola. Inoltre sappiamo che interpreterà Sanchofiglio di un altro boss mafioso. Ad oggi non abbiamo molte informazioni circa la trama, ma quasi sicuramente non si discosterà dal romanzo scritto da Blanka Lipinska dal quale trae ispirazione.

LEGGI  La pietra nera, la puntata integrale di Report del 05/06/2016
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Briatore malato, polemica sul ricovero: «Ha pagato per non andare nel reparto Covid»