“Usavo i reggiseni delle suore”: Mara Venier racconta come cercava di comprimere la sua sesta di seno con biancheria da religiosa

MARA VENIER RIVELA IL SUO SEGRETO: REGGISENI PER SUORE

La conduttrice tv Mara Venier ha fatto una sorprendente rivelazione durante un’intervista nel programma ‘Forte e Chiara’. La 73enne ha confessato di aver indossato reggiseni destinati alle suore per cercare di comprimere il suo abbondante seno.

UNA TAGLIA MOLTO ABBONDANTE

Originaria di Venezia ma romana d’adozione, Mara Venier ha una taglia molto, molto abbondante, la sesta. La conduttrice ha spiegato che in passato ha avuto difficoltà a trovare della lingerie adatta alla sua forma. Durante l’intervista, le è stato chiesto se le sue forme prosperose siano state un impaccio oppure un aiuto nella sua vita.

UN SEGRETO SVELATO

Mara Venier ha rivelato durante l’intervista che fino a quando ha trovato una soluzione, ha cercato di comprimere il seno utilizzando reggiseni destinati alle suore. La conduttrice ha spiegato che questi reggiseni erano gli unici che riuscivano a contenerla in maniera adeguata.

PENSIERI SU UN INTERVENTO

La conduttrice ha anche rivelato di aver seriamente pensato di sottoporsi a un intervento di mastoplastica riduttiva. Tuttavia, dopo aver consultato diversi medici che le hanno consigliato di non farlo, ha deciso di mantenere il suo seno abbondante. Mara ha sottolineato che parte del suo successo è dovuto al fatto di essere una donna normale come tante altre.

IL RAPPORTO CON IL SUO DECOLLETÉ

Quando le è stato chiesto se gli uomini ancora la fissino per il suo abbondante decolleté, Mara Venier ha risposto che ora, alla sua età, non accade più. Ha ammesso di essere stata oggetto di attenzioni in passato ma che ora vive di “rendita” su ciò che è stato. La conduttrice ha confessato che fino a poco tempo fa acquistava la biancheria intima in un negozio che vendeva indumenti destinati alle religiose.

UN METODO INSOLITO

Mara Venier ha svelato di aver utilizzato reggiseni destinati alle suore per comprimere il suo seno. La conduttrice ha raccontato che questi reggiseni erano gli unici in grado di contenerla in maniera soddisfacente. Nonostante le possibili difficoltà legate alle spalle e alle giacche che non entravano bene, Mara ha trovato in questa soluzione un modo per sentirsi più a suo agio.

Conclusione

La rivelazione di Mara Venier sull’uso di reggiseni per suore per contenere il suo abbondante seno ha suscitato curiosità e sorpresa tra il pubblico. La conduttrice ha dimostrato di essere sempre sincera e schietta, raccontando con ironia e autoironia i suoi pensieri e le sue esperienze personali. La sua storia rappresenta un esempio di come ognuno, indipendentemente dalla propria taglia o forma, possa trovare il modo di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

ARTICOLI COLLEGATI: