Uomini e Donne, anticipazioni: rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza

Nuova registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni sulle nuove puntate

Nella registrazione odierna del dating show Uomini e Donne, andato in onda oggi lunedì 8 gennaio 2024 su Canale 5, sono tornati in scena Roberta Di Padua e Armando Incarnato dopo diverse settimane di assenza.

IL LITIGIO TRA ARMANDO, CRISTINA E ALESSANDRO

Durante la puntata, Armando Incarnato è stato al centro di alcuni momenti di tensione, litigando con Cristina e Alessandro con il quale ha sfiorato addirittura una rissa. Incarnato ha accusato Alessandro di aver parlato male sia di Roberta che di Cristina, un’imputazione confermata da Ida Platano. Inoltre, Vicinanza ha avuto una discussione anche con Gianni Sperti, mentre Tina lo ha difeso. Roberta di Padua ha attaccato Cristina, rimproverandole di essersi comportata come una falsa amica. Cristina, a sua volta, ha rassicurato Roberta sul suo disinteresse per Alessandro.

IL RACCONTO DI ALESSANDRO E CRISTINA

Durante la registrazione, Alessandro e Cristina hanno raccontato di essersi visti, di essere usciti insieme e di aver dormito insieme, senza tuttavia avere rapporti. Dopo diversi battibecchi, Cristina ha espresso il desiderio di dare l’esclusiva al cavaliere, ma Alessandro si è mostrato titubante, rivelando di non essere pienamente soddisfatto del loro rapporto.

LE NOVITÀ SU IDA, ERNESTO E SERGIO

Nel corso della puntata, Ida Platano è uscita sia con Ernesto che con Sergio, un nuovo corteggiatore. Inoltre, è emerso che Mario è stato criticato perché non ha preso iniziative nei confronti di Ida, giustificandosi con il fatto di non conoscere appieno il funzionamento del programma. Nonostante le discussioni, Mario e Ida hanno ballato insieme due volte.

CONCLUSIONI

Queste sono solo alcune delle anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma televisivo che continua a tenere milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Restate sintonizzati per scoprire tutte le ultime news sul dating show più amato d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: