Una nuova settimana all’insegna del buonumore con Fiorello!

Fiorello e il suo appello ai Il Volo: “Non scioglietevi!”

La settimana su ‘VivaRai2!’ è iniziata all’insegna del buonumore con Fiorello, Biggio e Casciari che hanno accolto il lunedì con musica, balli e le notizie del giorno. Il popolare showman ha aperto la puntata con un omaggio a Simona Quadarella, medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto a Doha negli 800 metri stile libero. Fiorello ha mostrato la grande rimonta della campionessa nei metri finali della gara e ha condiviso un videomessaggio della nuotatrice che ha salutato il programma.

Fiorello ha poi parlato della recente notizia riguardante Il Volo, il popolare trio musicale italiano, che si è reso protagonista di un litigio in diretta. L’umorista ha fatto un appello al gruppo dicendo: “Ho già sofferto tanto per gli 883, per Benji e Fede, per i Thegiornalisti, e per i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’”. Fiorello ha scherzato sulla possibilità che il gruppo si sciolga e ha espresso la sua speranza che Il Volo rimanga sempre insieme per deliziarci con le loro canzoni.

Il presentatore ha poi ironizzato su una notizia riguardante l’impatto ambientale dei figli, tirando in ballo Mario Biondi e Gigi D’Alessio. Ha scherzato sul fatto che secondo uno studio ogni bimbo crea “500 tonnellate di carbonio” e che farne più di due è considerato egoismo. Fiorello ha detto in modo sarcastico: “Volete sapere chi sta rovinando il mondo? Vi faccio vedere le loro foto segnaletiche: Gigi D’Alessio e Mario Biondi! Uno ne ha 6, l’altro ne ha 11: sono la rovina del pianeta. Poi quelli di D’Alessio valgono anche di più, visto che si sono già moltiplicati. In quella famiglia i nipoti sono più vecchi dei nonni, sono state ribaltate tutte le regole delle parentele”.

Il showman ha anche commentato la possibile separazione de Il Volo con il suo consueto umorismo, suscitando risate tra il pubblico. Il video dell’intervento di Fiorello è diventato virale sui social media, dimostrando ancora una volta il suo talento nell’intrattenere il pubblico con ironia e arguzia.

In conclusione, Fiorello ha una volta dimostrato la sua capacità di affrontare temi seri con leggerezza e umorismo, portando allegria e buonumore agli spettatori di ‘VivaRai2!’. Il suo stile unico e la sua bravura nel coinvolgere il pubblico fanno di lui uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano. Resta da vedere quali altre sorprese ci riserverà nei prossimi episodi del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: