Tutto quello che devi sapere sulla stagione 4 di The Orville

Sono passati quasi due anni dalla terza stagione di L’Orville, collettivamente noti come L’Orville: Nuovi Orizzonti, ha terminato la sua corsa su Hulu. E l’attesa per notizie sulla quarta stagione è stata straziante. Lo spettacolo è stato ideato da I Griffin il creatore Seth MacFarlane come una serie comica di fantascienza che funge anche da lettera d’amore a Star Trek. MacFarlane recita nella serie anche nel ruolo di Ed Mercer, il capitano della USS Orville.

Per dare vita alla sua visione, MacFarlane si è rivolto a veterani di Star Trek come il produttore esecutivo Brannon Braga, così come i registi Jonathan Frakes e Robert Duncan McNeill. Anche la co-protagonista Penny Johnson Jerald ha avuto un ruolo ricorrente in Star Trek: Deep Space Nine prima di essere inserita nel cast de L’Orville nel ruolo della dottoressa Claire Finn.

Non sorprende che L’Orville ora abbia i suoi fan ansiosi di vedere la nave e il suo equipaggio tornare per altre avventure. Ecco perché abbiamo messo insieme questa guida con tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di L’Orville.

A partire da maggio 2024, Hulu non ha rinnovato L’Orville per una quarta stagione. Quindi per ora la risposta a questa domanda è NO. Non esiste ancora una risposta definitiva sul motivo per cui la stagione 4 non è stata approvata, considerando che alla terza stagione era tra le migliori interpreti di Hulu.

Ma questa inazione non significa necessariamente che lo spettacolo sia stato cancellato. Durante un’apparizione al The Mike Henry Show, MacFarlane ha indicato che non ha ancora finito con lo spettacolo.

Almeno un membro del cast ha indicato che non vuole tornare per la quarta stagione di L’Orville. Durante un’apparizione nel podcast di Michael Rosenbaum, ad Adrianne Palicki, che interpreta il comandante Kelly Grayson, è stato chiesto del suo futuro nella serie e lei ha risposto “No, non lo faccio più”.

La Palicki ha ammesso di non essere sicura se L’Orville è stato cancellato, ma ha aggiunto che “si dice che potrebbe essere qualcosa che alcune persone vogliono fare… Ma è uno spettacolo davvero difficile da girare, amico.”

Ha anche spiegato che il programma di produzione irregolare dello spettacolo teneva il cast bloccato e incapace di lavorare su altri progetti.

Palicki è attualmente l’unico membro del cast a dire che non ha intenzione di tornare se la serie verrà rinnovata. Data l’importanza del suo personaggio per la serie, senza di lei sarebbe sicuramente uno spettacolo molto diverso.

Poiché non si sa se L’Orville tornerà per la quarta stagione, al momento non è disponibile alcun trailer.

La tua ipotesi è buona quanto la nostra. Dato che lo show non è stato nemmeno approvato per un’altra stagione, passerà un po’ di tempo, almeno due anni, prima di vedere nuovi episodi dell’amata serie di fantascienza.

ARTICOLI COLLEGATI: