Tom Brady afferma che essere ricchi è “davvero difficile”

Tom Brady ha rivelato la sua più grande lotta genitoriale e ha attirato l’attenzione di tutti.

Durante un recente episodio del podcast ” Drive With Jim Farley ” di Spotify, la leggenda della NFL ha condiviso che pensa che la ricchezza sua e di Gisele Bündchen sia la “cosa più difficile” nell’allevare i propri figli.

Quando gli è stato chiesto come tiene i suoi figli con i piedi per terra, ha detto: “Probabilmente è la cosa più difficile per noi genitori, sai, con me e mia moglie”.

“Abbiamo persone che puliscono per noi. Abbiamo persone che fanno il nostro cibo. Abbiamo persone che ci accompagnano all’aeroporto se ne abbiamo bisogno… Scendiamo da un aereo e ci sono persone che ci aspettano lì e veniamo introdotti”, ha detto Brady.

“Questa è la realtà dei miei figli, che è la parte difficile, dire: ‘Ragazzi, non è così che è la realtà”, ha aggiunto.

Brady ha continuato a discutere di come la vita non sia sempre stata sontuosa per la coppia che si è sposata nel 2009.

Notando che Bündchen è stata cresciuta nelle zone rurali del Brasile dalle sue cinque sorelle in una casa con due camere da letto, Brady ha spiegato che la coppia proveniva da origini umili, cosa che ha fatto loro apprezzare il loro privilegio.

“Sono cresciuto in una famiglia della classe media in California. Mio padre si è fatto il culo per la nostra famiglia. Mia madre è rimasta a casa, si è presa cura di noi bambini”, ha aggiunto. “Poi guardo la mia vita con la mia famiglia, ed è così veloce.”

Brady ha tre figli e condivide Benjamin, 12 anni, e Vivian, 9, con Bündchen .

Il leggendario quarterback è anche padre del figlio quattordicenne Jack con l’ex fidanzata Bridget Moynahan.

Brady, che una volta ha scherzosamente descritto le sue capacità genitoriali come “il livello di quarterback di riserva da matricola JV”, ha ammesso che la genitorialità non è priva di difetti.

“So di aver combinato un sacco di cose – questa è la realtà dell’essere un genitore”, ha continuato la star di Tampa Bay Buccaneers. “Speri solo di poter mostrare loro abbastanza cose per rendersi conto quando stanno facendo cose che sono selezionate per mamma e papà per rendere le nostre vite più comode, è un piacere.”

A maggio, Brady, che ha in programma di giocare di nuovo per i Buccaneers in questa stagione, ha firmato un contratto di trasmissione sportiva di 10 anni con Fox Sports per ben 375 milioni di dollari. Bündchen ha un patrimonio netto di $ 400 milioni come uno dei modelli più pagati al mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: