Stanley Tucci rivela quanto peso ha perso durante i “brutali” trattamenti contro il cancro

Stanley Tucci sta ripensando alla sua battaglia contro il cancro.

Se te lo sei dimenticato, il 62enne attore ha combattuto segretamente contro il cancro dopo che gli è stato diagnosticato per la prima volta nel 2018.

A settembre 2021, Stanley ha detto che gli è stato diagnosticato un tumore alla base della lingua e poiché era “troppo grande per essere operato”, ha finito per ricevere “radiazioni e chemio ad alte dosi”.

In una nuova intervista, Stanley si è aperto sulla sua battaglia “brutale” e ha rivelato quanto peso ha perso durante il trattamento.

“È stato terrificante. La mia prima moglie (Kate Spath-Tucci) è morta di cancro. Quindi, quando l’ho ricevuto, sono rimasto completamente scioccato ” Stanley condiviso durante un’apparizione su Domenica Oggi. “E fortunatamente non aveva metastatizzato, ma i trattamenti sono stati brutali. Ho perso 35 chili e non riuscivo a mangiare. Ho avuto un sondino per l’alimentazione per sei mesi e tutto aveva il sapore di tu-sai-cosa e l’odore di tu-sai-cosa.

Per chi non lo sapesse, Stanleyla prima moglie Kate è deceduta nel 2009 all’età di 47 anni a seguito di una battaglia contro il cancro al seno.

Stanley
ha continuato a lodare la moglie Felicity Blunt – che ha sposato nel 2012 – per il suo sostegno durante la sua battaglia contro il cancro.

“Ero così spaventata, ma Felicity è stata molto insistente e ha dovuto trascinarmi scalciando e urlando” Stanley disse. “Non sarei in giro se non l’avessi fatto.”

In un’altra recente intervista, Stanley ha rivelato l’unico ruolo che non avrebbe mai più interpretato, anche se gli è valso una nomination all’Oscar!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: