Splendida Cornice con Geppi Cucciari: ospiti e festa della Liberazione giovedì 25 aprile 2024

Torna in onda stasera, giovedì 25 aprile 2024, il popolare show televisivo “Splendida Cornice”, condotto da Geppi Cucciari su Rai3. La puntata di questa sera promette momenti di intrattenimento e cultura, con ospiti di spicco pronti a regalare al pubblico serate indimenticabili.

SPLNDIDA CORNICE, GLI OSPITI DI STASERA

La serata si preannuncia ricca di ospiti di prestigio. Piero Pelù presenterà il suo nuovo singolo “Maledetto cuore”, mentre la talentuosa cantautrice Margherita Carducci, nota anche come Ditonellapiaga, proporrà le canzoni del suo ultimo album. Tra gli attori presenti in studio ci saranno Valeria Solarino, Filippo Nigro e Federica Fracassi. Non mancherà la presenza di Francesca Vecchioni, figlia del celebre cantautore Roberto Vecchioni e presidente della Fondazione Diversity.

FESTEGGIA LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

La puntata di “Splendida Cornice” di stasera non si limiterà solo all’intrattenimento. In occasione della Festa della Liberazione, che commemora l’anniversario della liberazione d’Italia, Geppi Cucciari accoglierà ospiti speciali legati alla storia e alla cultura italiana. Tra questi, lo scrittore Francesco Filippi, l’agente immobiliare dei Vip Gianluca Torre, la sondaggista Martina Carone, l’ingegnere Mattia Marini e la climber iraniana Nasim Eshqi.

UNA SERATA DI MUSICA, DANZA E CULTURA

La serata sarà arricchita da performance musicali di alto livello. Renzo Rubino si esibirà insieme alla Banda di Martina Franca, mentre Paolo Fresu, Daniele Di Buonaventura, Giovanni Sollima e Carlo Centemeri regaleranno al pubblico emozionanti momenti musicali sulle note di “Bella Ciao”. La danza sarà protagonista con la performance “Take Me With You” del Poznań Opera Ballet.

L’appuntamento con “Splendida Cornice” è imperdibile per chi ama la cultura, la musica e il buon intrattenimento. Non resta che sintonizzarsi su Rai3 per trascorrere una serata all’insegna dell’arte e della conoscenza.

ARTICOLI COLLEGATI: