Anticipazioni Terra Amara: Abdulkadir in carcere, Hakan lo aiuta ad evadere!

GRAZIE ALLE ANTICIPAZIONI DELLA SOAP OPERA TURCA DI CANALE 5, TERRA AMARA, SCOPRIAMO CHE, NELLE PUNTATE IN ONDA OGGI, 5 MAGGIO 2024, ALLE 14:30, HAKAN SALUTA ABDULKADIR, IL QUALE STA PER LASCIARE CUKUROVA: NON VUOLE PIÙ INTERFERIRE NELLA VITA PRIVATA DELL’AMICO. TUTTAVIA, POCO PRIMA DI PARTIRE, ABDULKADIR VIENE ARRESTATO. ALLORA, IL GUMUSOGLU VA A FARGHI VISITA IN CARCERE E GLI FA PRESENTE CHE STA ESCOGITANDO UN PIANO PER PERMETTERGLI DI EVADERE. POCO DOPO, INIZIA A METTERLO IN ATTO ED INFINE RIESCE A FARLO TORNARE IN LIBERTÀ…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA FURIOSA CON HAKAN!

PEDINANDOLO, ZULEYHA HA SCOPERTO – CON SGOMENTO – CHE HAKAN NON STAVA MANTENENDO LA PAROLA DATA: CONTINUAVA A FAREQUENTARE DI NASCOSTO ABDULKADIR, NONOSTANTE LEI GLI AVESSE CHIESTO DI TRONCARE DI NETTO QUESTO RAPPORTO D’AMICIZIA, DATO CHE IL SOCIO È IL MANDANTE DELL’OMICIDIO DI FEKELI. INDIGNATA, L’ALTUN HA PRESO CON SÉ I BAMBINI ED È FUGGITA ALTROVE, FACENDO PERDERE LE SUE TRACCE. QUANDO IL GUMUSOGLU SE NE È RESO CONTO, HA COMINCIATO A TEMERE IL PEGGIO: SE NON ERA AL SUO FIANCO, ALLORA AL SUO NUOVO NEMICO SAREBBE RISULTATO MOLTO PIÙ SEMPLICE RIUSCIRE A FARLE DEL MALE. IN ANSIA, HA CHIESTO AIUTO A FIKRET, E PROPRI GRAZIE A LUI È STATO IN GRADO DI RINTRACCIARE LA MOGLIE. HAKAN È RIUSCITO POI ANCHE A CONVINCERLA A TORNARE A CASA INSIEME, CON LA PROMESSA DI RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE LA QUESTIONE HAMRAN…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ABDULKADIR ARRESTATO!

ABDULKADIR SA BENE CHE LA SUA PRESENZA A CUKUROVA RAPPRESENTA UNA MINACCIA PER IL MATRIMONIO – E QUINDI LA FELICITÀ – DELL’AMICO. ALLORA, IL MALVIVENTE PRENDE UN’INATTESA DECISIONE: SE NE ANDRÀ PER SEMPRE, COSÌ DA NON CAUSARE ALTRI PROBLEMI AL GUMUSOGLU. QUEST’ULTIMO, COLPITO DAL SUO GESTO, LO RINGRAZIA E LO SALUTA. TUTTAVIA, POCO PRIMA DI METTERSI IN VIAGGIO, ABDULKADIR VIENE FERMATO DALLE AUTORITÀ CHE GLI METTONO LE MANETTE AI POLSI…

HAKAN FA EVADERE ABDULKADIR, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 5 MAGGIO 2024

IL FRATELLO MAGGIORE DI VAHAP È FINITO IN PRIGIONE. FIKRET, ALLORA, È RIUSCITO NEL SUO SCOPO. IL ROSSO AVEVA RINTRACCIATO ALI RIZA, COLUI IL QUALE UCISE FEKELI SU ORDINE DI ABDULKADIR; FIKRET NON HA PERSO TEMPO E GLI HA PROPOSTO UNO SCAMBIO: LUI SI SAREBBE OCCUPATO DELLA SUA FAMIGLIA, MA SOLTANTO NEL CASO IN CUI ALI RIZA AVESSI RILASCIATO UNA DEPOSIZIONE PER INCHIODARE IL SUO CAPO. NEL MOMENTO IN CUI VIENE A SAPERE CHE ABDULKADIR È FINITO DIETRO LE SBARRE, HAKAN CORRE DA LUI PER FARGHI UNA CONFESSIONE. L’UOMO GLI RIVELA DI AVER ESCOGITATO UN PIANO PER AIUTARLO AD EVADERE. POCO DOPO, IL GUMUSOGLU LO METTE IN ATTO E RIESCE A FAR TORNARE ABDULKADIR A PIEDE LIBERO…

TERRA AMARA VA IN ONDA SU CANALE 5 LA DOMENICA ALLE.

ARTICOLI COLLEGATI: