Sonia Bruganelli: Esperienza all’Isola dei Famosi e preferito Joe Bastianich

Sonia Bruganelli, opinionista nella diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha raccontato la sua esperienza televisiva a Tv Sorrisi e Canzoni. La moglie di Paolo Bonolis, con cui ha annunciato la separazione l’anno scorso, si è ritrovata in questo ruolo per la terza volta, dopo aver affiancato per due edizioni Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip.

ISOLA 2024, SONIA BRUGANELLI: “IL MIO STILE È LO STESSO, MI PIACE SMASCHERARE LE FALSITÀ”

La Bruganelli ha dichiarato di aver sempre seguito L’Isola dei Famosi sin dalla prima edizione con Simona Ventura e di trovare piacevole l’esperienza di questa avventura televisiva. Parlare dei reality show le permette di studiare i comportamenti delle persone in condizioni estreme. Rispetto al Grande Fratello Vip, ha sottolineato che il suo stile rimane lo stesso, ama smascherare le falsità e non ha timore di risultare impopolare.

Parlando di Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli ha elogiato il coraggio della concorrente e l’ha definita generosa sia professionalmente che umanamente. Ha espresso apprezzamento anche nei confronti di Dario Maltese e Elenoire Casalegno, riconoscendo il lavoro di squadra e le sfide che i naufraghi devono affrontare nel programma.

SU I NAUFRAGHI DELL’ATTUALE EDIZIONE

La Bruganelli ha espresso la sua simpatia per Joe Bastianich, definendolo il suo preferito per la sua autenticità e capacità di essere sé stesso, anche a discapito di altri concorrenti.

In conclusione, Sonia Bruganelli sembra godere pienamente della sua esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi, mostrando una grande curiosità nel comprendere le dinamiche e i comportamenti dei partecipanti. La sua determinazione nel svelare le ipocrisie e la sua apertura a confrontarsi con opinioni divergenti confermano la sua presenza forte e distintiva all’interno del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: