Scontro Rodgers-Kimmel: Minacce e Liste di Epstein

Mentre scrivo questo, il giudice non ha ancora rilasciato l’elenco dei clienti/ricattatori/soci di Jeffrey Epstein, anche se ci sono voci secondo cui l’elenco sarà pubblicato entro la fine della settimana. Qualsiasi “lista” che circola lunedì o martedì è falsa, un sogno febbrile MAGA in cui ogni importante democratico è magicamente “sulla lista” e tuttavia nessun repubblicano lo è. Sollevo la politica di questo perché Aaron Rodgers, stronzo anti-vaxx e adiacente al MAGA, ha pensato che sarebbe stato divertente affermare che Jimmy Kimmel sta sudando proiettili perché Kimmel appare nella lista di Epstein. Kimmel ora minaccia di citare in giudizio Rodgers.

Jimmy Kimmel sta minacciando di portare Aaron Rodgers in tribunale a seguito delle affermazioni fatte dall’atleta riguardo ai legami del conduttore del talk show con Jeffrey Epstein, il finanziere caduto in disgrazia morto suicida mentre era in attesa del processo con l’accusa di cospirazione federale e traffico sessuale

Martedì, Rodgers, 40 anni, è apparso al Pat McAfee Show, dove Rodgers e i conduttori hanno iniziato a discutere dell’imminente pubblicazione di un elenco contenente nomi di persone di alto profilo che si dice siano associate a Epstein.

“Molte persone, incluso Jimmy Kimmel, sperano che questo non venga fuori”, ha detto il quarterback dei New York Jets in una clip che è stata ampiamente condivisa sui social media.

Dopo aver appreso della clip, Kimmel ha pubblicato la sua risposta su X (precedentemente noto come Twitter).

“Caro (Aa–hole): per la cronaca, non ho incontrato, volato, visitato o avuto alcun contatto con Epstein, né troverai il mio nome in nessun ‘elenco’ diverso da quello chiaramente fasullo senza senso che I pazzi dal cervello debole come te non riescono a distinguere dalla realtà. Le tue parole avventate hanno messo in pericolo la mia famiglia. Continuate così e discuteremo ulteriormente i fatti in tribunale. @AaronRodgers12″, il Jimmy Kimmel Live! ha twittato il conduttore.

Il suo tweet includeva la clip dell’intervista ed è arrivato poche ore dopo che le parole di Rodgers erano diventate virali.

LE PERSONE hanno contattato i rappresentanti sia di Kimmel che di Rodgers per un commento, ma non hanno ricevuto risposta immediatamente. Disney è la società madre di ABC, che trasmette Jimmy Kimmel Live e ESPN, che trasmette The Pat McAfee Show.

(Da Persone)

Aaron Rodgers è una sorta di caso di studio di ciò che accade quando un atleta apparentemente intelligente e carismatico cade per primo nel mondo sotterraneo dell’ideologia di estrema destra, delle cospirazioni marginali e delle stronzate antiscientifiche. È successo tutto anche davanti a noi. È da pazzi. Se fossi nei panni di Kimmel, non mi limiterei a minacciare di citare in giudizio QAaron, ma porterei il suo culo in tribunale e lo farei a pezzi. È stato tutto registrato, c’è il video e tutto il resto. Fagli causa.

Foto per gentile concessione di Avalon Red.

ARTICOLI COLLEGATI: