Ryan Reynolds si riprende da una notte selvaggia per celebrare la tanto attesa ascensione di Wrexham

Foto di Jan Kruger/Getty Images

È come se strappassero una pagina dal copione di Ted Lasso quando l’AFC Richmond ha lottato per l’ascesa e ha vinto, solo che questa è la vita reale ed è l’AFC Wrexham, la squadra Ryan Reynolds possiede. È un risultato importante vincere il titolo per guadagnare una promozione in un campionato superiore e le celebrazioni sembrano essere sfuggite di mano, non che non fosse meritato.

Per chiarire cosa significa ascensione, il Guide di calcio Groundhopper ha un’ottima spiegazione. La Premiere League è composta da 20 squadre ed è il livello più alto delle squadre di calcio inglesi, il che significa che ci sono livelli inferiori che competono per entrare nel livello più alto. Ogni stagione, tre squadre con i record peggiori vengono retrocesse in campionati inferiori, lasciando spazio alle prime due squadre di ogni campionato e alla vincitrice dei playoff testa di serie che viene promossa in campionati superiori, il che comporta un enorme guadagno.

L’AFC Wrexham giocava nella National League all’inizio della stagione, ma dopo aver conquistato il titolo contro il Boreham Wood sabato, la squadra è stata promossa alla Football League dopo 15 anni di assenza. Nel 2021, Ryan Reynolds e Rob McElhenney sono diventati i nuovi proprietari della squadra e sembra che Reynolds si sia goduto ogni minuto di trasformare questa squadra e rimandarli al vertice.

IL Piscina morta l’attore non è solo seduto con una parte di proprietà della squadra e non presta attenzione. Ha assistito alle partite e ha incoraggiato la sua squadra con grande leadership, come dimostrato ieri quando la folla ha ascoltato con tutto il cuore il suo discorso vincente.

Se qualcuno si stava grattando la testa quando l’accordo è stato concluso nel 2021, può smettere di farlo ora perché Wrexham sta crescendo.

Il suo stile di leadership ha un aspetto diverso. I proprietari non devono essere pratici quando ci sono allenatori a dirigere la squadra, ma una squadra risponde a una leadership positiva e a persone che sono veramente coinvolte nel club.

C’è più arrampicata che si può fare per arrivare a quel livello più alto noto come Premiere League. Tuttavia, per ora dovrebbero godersi i festeggiamenti con tutto lo champagne che vogliono. Se lo sono guadagnato!

ARTICOLI COLLEGATI: