giovedì, Ottobre 21, 2021
No menu items!

Ricordi Lalla Sempio del Grande Fratello 2? Ecco com’è oggi

Fu un’edizione davvero anomala la seconda del Grande Fratello: partita in ritardo per gli attentati alle Torri Gemelle, è stata anche l’ultima condotta da Daria Bignardi. Anche quell’anno il programma lanciò volti noti dello spettacolo, come Flavio Montrucchio, che conquistò il podio. Ma vi ricordate di Lalla Sempio? Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

LEGGI  Tom Cruise pubblica un video di se mentre va al cinema - GUARDA

Emanuela Sempio, per gli amici “Lalla” è stata tra le concorrenti più discusse del Grande Fratello 2 a causa dei numerosi contrasti con gli altri concorrenti che hanno fatto sì, però, che fosse, invece, molto apprezzata dal pubblico e nonostante le 27 nomination, Lalla riuscì lo stesso ad arrivare dritta in finale.  Dopo diverse apparizioni televisive, di lei si sono perse completamente le tracce.

Lalla Sempio oggi

A differenza di alcuni suoi colleghi, diventati volti noti della televisione, per Lalla il programma è stato un trampolino di lancio per avviare una carriera dietro le quinte: la Sempio, infatti, è diventata un’autrice televisiva e oggi lavora al fianco di Maria De Filippi in trasmissioni come Amici e C’è posta per te.

LEGGI  Meghan Markle, le foto mai viste prima che diventasse duchessa
LEGGI  "Temptation Island", due tentatrici ricoverate gravi per Covid
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: