Qual’è il futuro di Loki dopo il colpo di scena nella seconda stagione?

Uno dei dirigenti dei Marvel Studios ha appena anticipato come si evolverà e cambierà il futuro dell’MCU dopo l’enorme svolta vista in Loki Stagione 2 su Disney+.

Con solo due episodi rimasti Loki Stagione 2, la serie Disney+ di Tom Hiddleston è nel mezzo di alcune trame selvagge dentro e fuori la TVA che potrebbero avere un effetto sull’intero franchise che avanza verso la Fase 5 e oltre.

Attenzione: il resto di questo articolo contiene importanti spoiler sulla Stagione 2, Episodio 4 di Loki.

Probabilmente il più grande colpo di scena è arrivato nell’episodio 4 con il Telaio Temporale che esplode mentre lo schermo diventa nero, uccidendo la variante Kang the Conqueror di Jonathan Majors, Victor Timely, mentre i fan si chiedono cosa sia successo ai personaggi dello show.

Il futuro del MCU dopo il twist della seconda stagione di Loki

Il produttore esecutivo della seconda stagione Kevin Wright ha offerto un minaccioso avvertimento sul futuro del MCU dopo il grande colpo di scena dell’episodio 4: “la guerra sta arrivando.”

Dopo la morte di Victor Timely tramite spaghettificazione, Wright ha stuzzicato il fatto che Miss Minutes e Ravonna Renslayer siano ancora “un grosso problema,” chiedendo se quei due “sapere cosa bisogna fare” per riportare la TVA sulla retta via:

“Guarda cosa succede alla fine di (episodio 4), non sappiamo dove si trova qualcuno, o dove sta andando, o se è vivo. Penso che la cosa che direi è, se fossimo in grado di tornare a quella TVA, Renslayer e Miss Minutes sanno cosa è necessario fare per riportare il tempo e la realtà in carreggiata? Victor è un elemento chiave in questo? Voglio dire, ovviamente si sentivano come se fosse per la TVA.

Sylvie, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Senza Timely nella foto, Wright ha chiarito che il suo “L’avvertimento è ancora vero: la guerra sta arrivando” e ha commentato che Loki vedeva la TVA come “l’unica cosa che… si frapponeva tra quella guerra e il crollo della realtà:”

“Direi che forse la realtà è in pericolo ancora più grave adesso. Perché anche senza Victor Timely, l’avvertimento è ancora valido: la guerra sta arrivando. La TVA, secondo Loki, era l’unica cosa che forse si frapponeva tra quella guerra e il crollo della realtà. . Se in qualche modo riuscissero a recuperare la realtà dopo l’episodio quattro, direi che hanno ancora un problema molto serio da affrontare. E forse hanno appena perso uno strumento molto prezioso in Victor Timely, che era essenziale per portare a termine quella missione. traccia.”

Loki, Tom Hiddleston, Loki Stagione 2
Studi Marvel

In effetti, questa guerra multiversale sarebbe stata esplorata in modo più prominente Loki Stagione 2, spiegandolo “mi sentivo completamente sbagliato” percorrere quella strada senza ancora guadagnarsela:

“In una versione, siamo entrati in una Guerra Multiversale totale, ma anche mentre lo dicevamo, sembrava completamente sbagliato, passare a qualcosa che non ci siamo ancora guadagnati.”

Cosa c’è in serbo per il futuro del MCU?

Loki L’episodio 4 della stagione 2 non ha certo risparmiato nulla poiché i fan hanno appreso tutto ciò che Loki e il suo team hanno fatto per cercare di evitare che la sequenza temporale si bloccasse, inclusa la rivelazione che Loki si è potato nell’episodio 1.

Ma mentre non è ancora chiaro cosa accadrà al Dio dell’Inganno e ai diligenti lavoratori della TVA negli ultimi due episodi, tutte le strade ora portano alla massiccia Guerra Multiversale incentrata su Kang mentre la Saga del Multiverso si espande ulteriormente.

Si conferma che il Multiverso verrà ulteriormente espanso nel 2024 Deadpool 3con altri universi confermati come una parte importante della storia poiché l’universo principale dell’MCU ospita Deadpool, Wolverine e altri personaggi principali.

E con la fine della Saga del Multiverso Vendicatori: guerre segreteun grande evento della Marvel Comics che vede due universi diversi scontrarsi e impegnarsi in una guerra, in cui tutto accade Loki La seconda stagione sembra essere solo l’inizio di cose più grandi a venire.

I primi quattro episodi di Loki La seconda stagione è ora in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: