Paola Ferrari, : “Ho rischiato di perdere metà del mio volto”

Paola Ferrari ha raccontato la sua lotta contro un carcinoma maligno al viso. La conduttrice ha confessato di aver temuto per il suo lavoro poiché ha rischiato di perdere metà del viso. In un’intervista al quotidiano La Verità, ha affermato di aver sconfitto la malattia grazie alla prontezza nella diagnosi: “Per fortuna anche stavolta lo abbiamo preso in tempo”. Paola ha poi esortato tutti a fare prevenzione e affidarsi alla sanità italiana, che è all’avanguardia.

Paola Ferrari e i rapporti conflittuali con la famiglia del marito

Oltre alla malattia, Paola Ferrari ha parlato dei suoi rapporti tesi con la famiglia del marito. In particolare, ha dichiarato di essere ai ferri corti con suo suocero da quando si è candidato con la destra. La conduttrice ha criticato l’attacco di Carlo De Benedetti a Giorgia Meloni, definendolo inelegante. Inoltre, ha elogiato la premier, ritenendo che sia una donna forte e determinata che ha dimostrato come il merito si possa tradurre in successo.

Paola Ferrari e l’allontanamento dalla Rai

Paola Ferrari ha anche discusso della sua esperienza di allontanamento dalla Rai e delle accuse da lei mosse nei confronti dell’azienda televisiva. La conduttrice ha dichiarato di essere stata esiliata dalla Rai per un anno, venendo allontanata dai mondiali. Ha anche rivelato di essere tornata amica della collega Daniela Santachè e di aver fatto pace, colmando un vuoto che aveva da tempo. Paola ha anche colto l’occasione per scagliarsi contro Alessandra De Stefano, ex direttrice di Rai Sport, che è stata protagonista di discussioni e litigi con la conduttrice.

ARTICOLI COLLEGATI: