Olivia Wilde afferma che Jason Sudeikis non paga il mantenimento dei figli

Chiede che il suo ex le paghi le spese legali e il mantenimento retroattivo dei figli.

Jason Sudeikis e Olivia Wilde si sono lasciati nel luglio 2021, ma anche se sono passati quasi due anni, gli ex continuano a litigare per la custodia dei loro figli in modo molto pubblico.

Più di recente, Olivia ha affermato che Jason non paga il mantenimento dei figli per i loro due figli, il figlio Otis, 8 anni, e la figlia Daisy, 6.

Secondo atti giudiziari ottenuti, Olivia sostiene di pagare la maggior parte delle spese dei loro figli e che Jason sta rifiutando le sue richieste di mantenimento dei figli, nonostante abbia un reddito più alto.

“[Jason] attualmente non mi sta pagando il mantenimento dei figli, nonostante le mie richieste tramite un avvocato di concordare un importo di mantenimento provvisorio per evitare ulteriori controversie in questa materia “, ha affermato, rivelano gli atti del tribunale.

“Mentre Jason e io abbiamo diviso alcune spese per i bambini, come le tasse scolastiche, ho sostenuto il 100% dei costi della cura dei bambini quando sono con me, inclusi, ma non limitati a, il loro cibo, vestiti , assistenza all’infanzia, attività extrascolastiche e costi di trasporto”, ha continuato l’attrice.

Olivia ha aggiunto che il suo ex fidanzato ha un reddito “significativamente superiore” a lei.

Oltre al mantenimento dei figli retroattivo (e futuro), Olivia chiede a Jason di pagare $ 500.000 in spese legali, sostenendo che è giusto a causa del suo reddito più elevato.

“Chiedo alla Corte di emettere un’ordinanza in merito al mantenimento dei figli in modo da poter provvedere adeguatamente ai nostri figli in base al tenore di vita di Jason”, ha continuato Olivia.

“Chiedo anche che Jason contribuisca alle spese e alle spese del mio avvocato e contabile, non solo perché si trova in una posizione significativamente superiore a me finanziariamente, ma perché la stragrande maggioranza delle spese che ho sostenuto sono dovute a Jason e la condotta egregia, inutile e aggressiva del suo consiglio”, ha continuato.

“È indiscusso che guadagna molto di più di Olivia e ha un maggiore accesso ai fondi. Jason condivide la stessa responsabilità con Olivia per il sostegno dei propri figli, ma Olivia ha sostenuto la parte del leone delle spese per i propri figli sin dalla pendenza di questa azione “, ha aggiunto.

ARTICOLI COLLEGATI: