Matrimonio di Diletta Leotta a giugno con Loris Karius

La famosa conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha annunciato questa mattina durante la trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’, condotta da Antonella Clerici su Rai1, che si prepara a convolare a nozze con il calciatore Loris Karius, padre della loro figlia Aria.

L’ANNUNCIO DELLE NOZZE

Diletta Leotta ha condiviso con i telespettatori la gioiosa notizia di essere pronta a sposarsi a giugno con Loris Karius, portiere del Newcastle. La coppia, che ha dato il benvenuto alla piccola Aria lo scorso agosto, sembra essere pronta a coronare il loro amore con un matrimonio.

IL RACCONTO DELL’AMORE

Leotta ha raccontato che è stato un colpo di fulmine incontrare il portiere tedesco, tanto che al momento del loro primo incontro ha detto alle amiche di aver trovato “l’uomo della sua vita”. La conduttrice ha inoltre mostrato sui social l’anello di fidanzamento che Karius le ha regalato in segno di amore e impegno per il loro futuro insieme.

GLI SPIRITI PRE-MATRIMONIALI

La conduttrice ha confessato di essere un po’ ansiosa per l’imminente organizzazione del matrimonio, rivelando che non ha ancora scelto il vestito da sposa. Anche riguardo alla location dell’evento, Leotta si è mantenuta discreta, lasciando i fan in attesa di ulteriori dettagli sulla cerimonia che si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’anno.

IL VIDEO DELL’ANNUNCIO

Durante la trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’, Diletta Leotta ha annunciato la sua imminente unione con Loris Karius, emozionando i presenti e gli spettatori a casa. Il video dell’annuncio è stato condiviso sui social, generando entusiasmo tra i fan della coppia che non vedono l’ora di celebrare questo momento speciale insieme a loro.

CONCLUSIONE

L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra essere destinato a coronarsi con un matrimonio che si preannuncia romantico e emozionante. La coppia, già genitori di una splendida bambina, si appresta a celebrare il loro legame davanti a parenti, amici e fan che non vedono l’ora di festeggiare questa unione tanto attesa.

ARTICOLI COLLEGATI: