Loredana Lecciso rinuncia all’Isola dei Famosi per amore: il matrimonio con Al Bano in “Storie di Donne al Bivio”

LOREDANA LECCISO: “HO RIFIUTATO L’ISOLA DEI FAMOSI PER STARE CON AL BANO, MI HA CHIESTO DI SPOSARLO”

Nell’ambito del programma tv “Storie di Donne al Bivio”, Loredana Lecciso ha fatto delle rivelazioni sorprendenti. La showgirl ha dichiarato di aver declinato l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Vladimir Luxuria, per rimanere al fianco del suo compagno Al Bano. Quest’ultimo, famoso cantante originario di Cellino San Marco, ha fatto una proposta di matrimonio a Lecciso, la quale ha però optato per rimandare la cerimonia.

RIGETTO DI UNA SPLENDIDA OPPORTUNITÀ

Loredana Lecciso, già naufraga in Honduras nel 2010, ha rivelato di non aver preso parte al reality per motivi familiari: “Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine, attualmente impegnata a Milano nella produzione del suo nuovo album. Anche mio figlio Albano junior vive nella stessa città e passare del tempo insieme come famiglia è molto importante per me”. L’amore e il sostegno familiare hanno indubbiamente pesato nella decisione di Loredana di non partecipare al programma televisivo.

RIFLESSIONI SUL MATRIMONIO

Parlando con l’inviata del programma, Monica Setta, Loredana ha toccato il delicato argomento del matrimonio. Nonostante i più di vent’anni di convivenza con Al Bano, entrambi non sentono l’urgenza di formalizzare la loro unione: “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre ventitrè anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino; lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.

LA SERENITÀ DI UNA RELAZIONE CONSOLIDATA

Nonostante la mancata celebrazione del matrimonio, Loredana Lecciso afferma di non avere rimpianti: “Sono una donna risolta e in equilibri con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio”. La showgirl si definisce in pace con la sua vita affettiva e conferma che la relazione con Al Bano è al centro della sua felicità: “Ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello così.”

CHIUSURA

In conclusione, l’amore e la solidità di una relazione matura sono emersi chiaramente durante l’intervista a Loredana Lecciso. La showgirl, pur rinunciando a un’opportunità televisiva importante, dimostra di preferire la tranquillità e il benessere della sua famiglia. La proposta di matrimonio di Al Bano è rimasta sospesa nel tempo, mentre entrambi continuano a godere pienamente della loro relazione consolidata.

Continua a leggere su Fanpage.it

CONDIVISIONI:

COMMENTI:

CONDIVIDI:

Grazie per aver letto questo articolo, per altre notizie interessanti, visita il nostro sito!

ARTICOLI COLLEGATI: