L’appariziobe di Krista Allen in 9-1-1

L’attrice caratterista Krista Allen ha recitato in molti programmi TV durante i suoi 30 anni di carriera. L’attrice e modella è esplosa per la prima volta nei film interpretando il personaggio principale della serie di film “Emmanuelle” di Cinemax realizzati nei primi anni ’90. Una volta diventata un’attrice che lavora, non ha mai rallentato. È apparsa in spettacoli come “CSI” e “Due uomini e mezzo” e in film come “Anger Management” e “The Final Destination”.

Ha anche recitato nel film horror cult finanziato dal “Project Greenlight” del 2005, “Feast”. All’inizio degli anni ’20, è diventata una star delle soap opera a tempo pieno, recitando in quasi 300 episodi, al momento della stesura di questo articolo, di “The Bold and the Beautiful” della CBS. Ha sostituito l’attrice Hunter Tylo nel ruolo del Dr. Taylor Hayes nella soap opera.

Un importante ruolo da protagonista per Allen è stato in un episodio del 2021 del dramma sui vigili del fuoco della Fox “9-1-1”. Nello spettacolo che, secondo quanto riferito, è basato su vere chiamate di emergenza della polizia, ha interpretato Meegan nella stagione 4, episodio 7, “There Goes the Neighbourhood”. Meegan è la cantante di una garage band chiamata Mother Plague che sta provando la loro cover di “Bad Reputation” quando una perdita chimica fa sanguinare lei e la sua band dagli occhi e dal naso.

Krista Allen guest star in un episodio ricco di trama di 9-1-1

Oltre a una breve apparizione di Krista Allen, l’episodio “There Goes the Neighbourhood” di “9-1-1” mostrava anche il 118 che si affrettava a salvare un uomo intrappolato sotto un humvee. Inoltre, con l’aiuto di Athena e Bobby, Michael si è esercitato come detective dilettante installando telecamere nella sua stanza per spiare un cospicuo appartamento vicino. Buck ha avuto un appuntamento disastroso mentre cercava di rimettersi in gioco e incontrare qualcuno. E infine, la madre di Hen le fa visita per farle sapere che si sta trasferendo a Los Angeles per essere più vicina. “There Goes the Neighbourhood” ha portato avanti molte trame, coprendo molto terreno per un singolo episodio.

Krista Allen, non essendo estranea alle apparizioni televisive una tantum, ha parlato della varietà di ruoli che ha interpretato e del motivo per cui sceglie ciò che fa in un’intervista con Sitcom online. Ha detto: “Riguarda la qualità e adoro la commedia, ma amo anche il dramma. Adoro entrare e diventare drammatico. Vedo sicuramente il buono in entrambi … Adoro i buoni progetti. Adoro il materiale eccezionale , e mi piace farlo prendere vita. Vivo per questo, è così divertente”.

ARTICOLI COLLEGATI: