Come si sente Katy Perry riguardo alle critiche provenienti da ‘American Idol’

Katy Perry sta respingendo le critiche che ha ricevuto dai concorrenti e dagli spettatori di “American Idol” durante la stagione 21, ha appreso Page Six.

“Katy non è turbata dal contraccolpo”, ci dice una fonte in esclusiva. “Questa è stata una stagione sulle montagne russe con un sacco di grandi talenti, quindi sta solo facendo il suo lavoro.”

L’insider osserva che la pop star “ha un senso dell’umorismo unico che potrebbe non essere sempre tradotto bene dalla telecamera, ma non ha mai cattive intenzioni” mentre giudica la competizione canora.

“È un mentore e un’amica per i concorrenti”, sottolinea la nostra fonte.

I rappresentanti di Perry e ABC non hanno risposto alle richieste di commento di Page Six.

Katy Perry “non è turbata dal contraccolpo” che ha ricevuto su “American Idol”, 
Katy Perry/Instagram

La cantante di “Teenage Dream”, 38 anni, è stata presa di mira più volte negli ultimi mesi per i commenti che ha fatto all’ultimo gruppo di aspiranti dello show.

In primo luogo, è stata accusata di far vergognare la mamma Sara Beth Liebe scherzando sul fatto che la madre di tre figli di 25 anni era stata “sdraiata troppo sul tavolo”.

Liebe ha fatto esplodere la battuta “dolorosa” di Perry in un video di TikTok dopo che la sua audizione è andata in onda il 5 marzo, aggiungendo: “Penso che sia abbastanza difficile essere una mamma, ed è abbastanza difficile essere una donna”.

Liebe successivamente ha lasciato “Idol” per “tornare a casa dai (suoi) bambini”, ma ha chiarito che “non era nemmeno arrabbiata” per la candidata ai Grammy.

Perry ha anche affrontato un contraccolpo per aver criticato il costume scintillante di Nutsa Buzaladze e supplicando gli spettatori di votare dopo che Wé Ani è sopravvissuto alle eliminazioni ma Elijah McCormick no.

Tuttavia, molti fan si sono precipitati in difesa della cantante di “Firework”, sostenendo che il suo commento impallidisce in confronto agli insulti notoriamente duri del giudice originale di “Idol” Simon Cowell.

La pop star è stata accusata di vergognarsi della mamma e di aver fatto altri commenti duri durante la stagione 21.
Katy Perry/Instagram

“non ti ricordi Simon? Faceva a pezzi le persone… Katy non ci va nemmeno vicino! Potrebbe diventare più stronza e io sarei qui per questo. uno spettatore ha twittato.

“Non vedo come Katy sia stata scortese… È molto più gentile di quanto lo sarebbe Simon Cowell!” un altro ha scritto.

“Ci sediamo qui e facciamo finta che Simon Cowell non fosse una cosa, eh” un terzo ha scherzato.

Coloro che cercano una pausa da Perry esaudiranno il loro desiderio domenica quando lei e Lionel Richie saranno temporaneamente sostituiti da Alanis Morissette e Ed Sheeran.

La serie ha dovuto cambiare il tavolo dei giudici – che ha incluso anche Luke Bryan dal suo revival del 2018 – dopo che Perry e Richie sono stati scelti per esibirsi al concerto di incoronazione del re Carlo III a Londra.

“American Idol” va in onda la domenica e il lunedì alle 20:00 ET su ABC.

 

ARTICOLI COLLEGATI: