La vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero ha vinto 140mila euro

PERLA VATIERO TRIONFA AL GRANDE FRATELLO: IL MONTEPREMI VINCENTO

Con il 55% delle preferenze, Perla Vatiero ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicata la vittoria di questa edizione del Grande Fratello. In finale ha sconfitto Beatrice Luzzi, conquistando il montepremi finale del reality. Al vincitore del Grande Fratello spettavano 100 mila euro, di cui metà destinati in beneficienza.

IL MONTEPREMI VINTO

Perla Vatiero ha quindi vinto sicuramente 50 mila euro, a cui si aggiunge un gettone di presenza settimanale che varia a seconda della popolarità del concorrente. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, i compensi settimanali per i concorrenti possono variare da 5 mila a 15 mila euro a settimana. Facendo i conti, considerando che Perla è rimasta nella casa per circa quattro mesi, potrebbe essersi aggiudicata una cifra aggiuntiva di 90 mila euro.

LE CIFRE DEGLI ALTRI CONCORRENTI

Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello a fine novembre e ha trascorso complessivamente 17 settimane nel programma. Se si ipotizzasse un guadagno di 5 mila euro a settimana, si potrebbe calcolare che la vincitrice abbia portato a casa un montepremi complessivo di 140 mila euro. Beatrice Luzzi, entrata a settembre e uscita a marzo, potrebbe aver ricevuto cifre ancora più consistenti, ipotizzando un cachet settimanale di 10 mila euro per circa 28 settimane di permanenza, per un totale di circa 280 mila euro.

ARTICOLI COLLEGATI: