giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

La storia di Frankie Muniz il cui disordine gli ha fatto dimenticare i successi di una vita

Il mondo ha conosciuto Frankie Muniz nel 2000 quando interpretava un geniale ragazzo nella sitcom Malcolm in the Middle. Lo spettacolo è stato un enorme successo. Ha ottenuto diversi riconoscimenti televisivi significativi, tra cui un Emmy e un Grammy, ed è stato nominato per un Golden Globe. Anni dopo lo spettacolo, Frankie ha fatto notizia quando ha confessato di non ricordare molto sul fatto di aver preso parte alla sitcom che lo ha reso così famoso.

La storia di Frankie Muniz ci ha stupito e crediamo che possa ispirare molte persone con disturbi di salute a vivere le loro vite nel modo più completo possibile.

In una serie di interviste nel 2017 Frankie Muniz, che ora ha 33 anni, ha dichiarato candidamente al mondo di essere stato alle prese con una significativa perdita di memoria che gli ha fatto dimenticare gran parte della sua vita. Per quanto strano possa sembrare, l’attore che è diventato così popolare grazie a Malcolm in the Middle non ricorda molto di aver preso parte ad esso, e si riconosce a malapena quando si rivede negli episodi ora.

“La maggior parte delle persone penserebbe che il mio anno più memorabile sarebbe l’anno in cui è iniziata Malcolm in the Middle , perché mi ha permesso di vivere tutti questi miei sogni. Ma la verità è che non me ne ricordo molto. Sembra quasi che non fossi io “, dice l’attore.

Si scopre che Frankie non ricorda nemmeno di aver preso parte alla cerimonia degli Emmy Awards nel 2001. “Ad essere sincero, non ricordo di essere andato agli Emmy quando sono stato nominato . Non ricordo specificamente di essere stato nominato, di ciò che ho sentito o di quello che abbiamo fatto. Mia madre mi ha detto che quel giorno siamo andati dal dentista ”, dice Frankie . Egli aggiunge che nel corso degli ultimi decenni la sua mamma avrebbe rievocato alcuni eventi memorabili della sua vita, ma tutti sembravano nuove storie per l’attore.

LEGGI  Belen scende a fare shopping e mezza Milano si ferma (FOTO)

Cosa sta facendo dimenticare a Frankie gli episodi più significativi della sua vita?

Frankie dice che quando era un bambino non pensava di non essere a posto o che stava accadendo qualcosa di sbagliato alla sua memoria. Gli sembrava che fosse abbastanza normale e che non avrebbe dovuto ricordare tutte le cose . Il motivo della grave perdita di memoria dell’attore rimane ancora poco chiaro, ma i medici hanno capito che durante la sua vita Frankie ha avuto diverse commozioni cerebrali e una serie di attacchi ischemici transitori o mini-ictus, il che significa che il suo cervello è stato tagliato fuori dal suo apporto di sangue per un poco tempo durante questi episodi.

LEGGI  Laura Torrisi intervistata a "Da noi... a ruota libera" (VIDEO)

Frankie ha lasciato la sua carriera da attore per un po ‘, ma si sta godendo la sua vita al massimo. Frankie Muniz non lascia che il disturbo interferisca con i suoi piani e vive una vita piena di avventure. Prende parte a programmi TV, tra cui Dancing with the Stars , ed è anche un pilota automobilistico professionista. All’attore non piace discutere della sua perdita di memoria, e ne parla solo quando gli vengono poste domande dirette. Frankie è ottimista e non vuole che la gente si dispiaccia per lui. Dopotutto, non si sente male.

LEGGI  Laura Torrisi intervistata a "Da noi... a ruota libera" (VIDEO)

“Questa è la mia vita e sono andato avanti. Non mi impedisce di essere ovunque io voglia essere . Mi viene in mente la malattia solo quando le persone vengono da me e dicono: “Oh, ricordi quando l’abbiamo fatto?” E non me ne ricordo. Ma nella mia testa, non è che mi sento male o triste per questo “, dice Frankie .

L’idea di perdere i suoi bei ricordi è triste ma la sua amata fidanzata Paige viene gli viene ogni tanto in soccorso. Paige tiene un diario in cui mette tutti gli episodi memorabili della vita di Frankie che ama rileggere così tanto. Questo diario è molto utile e consente a Frankie di ricordare i sentimenti e le emozioni che ha provato in un determinato momento. È qualcosa che le foto non possono fare.

“Scrive in un diario che posso guardare tutti i giorni ed è davvero bello, perché ha dettagli sorprendenti. Ha iniziato a farlo circa un anno fa e spero che continuerà. Spero che abbiamo molti più ricordi insieme. ”

Oltre ai viaggi e alle corse automobilistiche, Frankie si diverte ancora a recitare e spera di tornare alla sua carriera di attore nel prossimo futuro. Crediamo che la storia di Frankie e la sua perdita di memoria dimostrino ancora una volta che è importante mantenere la testa alta, qualunque cosa accada, e non lasciare che il tuo disturbo ti definisca e ti impedisca di andare avanti . Sei d’accordo?

LEGGI  Grande Fratello 2018, ecco la data ufficiale: quando andrà in onda

Cosa ne pensi della storia di Frankie? Conosci qualcuno che ha un problema di salute, ma sta vivendo la sua vita al massimo? Condividi le tue storie nei commenti e ispira altri lettori!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: