La star di “Yellowstone” Luke Grimes pubblica il nuovo singolo “Hold On”

Yellowstone rubacuori e appena incoronato… ehm, cantante di musica country con la sella Luca Grimes ha condiviso un’altra nuova canzone con i suoi fedeli seguaci prima dell’uscita del suo album di debutto – ed è una melodia emozionante. Con il desiderio nella sua voce, Grimes racconta una storia in “Hold On”, e dà il tono agli alti e bassi che i fan sperimenteranno quando ascolteremo l’intera tracklist per intero.

Grimes ha annunciato il suo nuovo riconoscimento – cantante country – nel settembre del 2022, e ha già regalato ai fan “No Horse to Ride” e “Oh Ohio”. Con “Hold On” che si unisce ai ranghi, condivide passione e vulnerabilità su un piano diverso con ogni brano. Dal romanticismo al desiderio e alla paura di avvicinarsi troppo: Grimes sta creando un trambusto secondario per far divertire i fan di tutte le età e circostanze, uno che non vorremo mai smettere di ascoltare.

In “Hold On”, Grimes racconta la storia di qualcuno che tiene i muri abbastanza alti da scoraggiare chiunque dall’entrare; i testi mostrano qualcuno che è stato bruciato e prende ogni precauzione per evitare che accada di nuovo.

“Stringimi, ma non ti consiglio di adorarmi. Se lo fai, non dire che non ti avevo avvertito. Credimi, so come accendere un fuoco da una donna. Oh, me ne vado sempre prima che il sipario tocchi il pavimento, quando ti sento parlare come se mi conoscessi… non mi conosci.

Oltre all’uscita del suo nuovo singolo, Grimes ha condiviso la copertina dell’album per il singolo, che si adatta perfettamente allo stato d’animo del brano.

Paese adesso ha condiviso la seguente dichiarazione di Grimes e ha notato che è una delle uniche due canzoni del suo prossimo album che non ha scritto lui stesso.

‘”Hold On” è diventata una delle mie canzoni preferite dell’album (di prossima uscita). Foy Vance è uno dei miei cantautori attuali preferiti, e anche se io e lui non potevamo incontrarci di persona, sapevo che volevo che facesse parte di questo album. Aveva questa canzone che non era stata tagliata, e mi sono subito innamorato delle parole; Mi sentivo così connesso ad esso. È una sensazione familiare, la paura di innamorarsi troppo di qualcuno perché alla fine potresti farti male. Penso che sia un sentimento universale per chiunque abbia avuto il cuore spezzato.

Se sei riuscito a vivere così a lungo senza provare angoscia, beh, ci piacerebbe parlare con te di come, ma se sei come noi, questa canzone risuonerà con te; e questa è la speranza di Grimes. Sta creando musica che sembra un’esperienza; è un narratore e noi ci aggrappiamo a ogni sua parola.

ARTICOLI COLLEGATI: