La Promessa: replica puntata 7 maggio 2024 su Canale 5, guarda il video Mediaset in streaming

NUOVA PUNTATA DI “LA PROMESSA” TRASMESSA IL 7 MAGGIO 2024

La soap spagnola “La Promessa” torna oggi con una nuova puntata emozionante. In questo episodio, vedremo Teresa e Maria rimproverare Pia e Simona per essersi travestite da domestiche alla ricerca di Don Carlos. Nel frattempo, Maria si recherà nella sua vecchia casa per incontrare lo sconosciuto misterioso che ha risposto alla ragazza.

LA RICERCA DI DON CARLOS DA PARTE DI PIA E SIMONA

Teresa e Maria saranno molto deluse dall’azione di Pia e Simona, che si travestiranno da domestiche per cercare Don Carlos. Le due ragazze dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni e risponderanno alle riprensioni delle protagoniste principali della soap.

IL CONFRONTO DI MARIA CON LO SCONOSCIUTO MISTERIOSO

Come promesso a Jana, Maria deciderà di recarsi nella sua vecchia casa per incontrare lo sconosciuto misterioso che ha risposto alla ragazza. Questo momento sarà carico di tensione e mistero, e svelerà nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi di “La Promessa”.

IL VIDEO MEDIASET PER RIVEDERE L’EPISODIO

Se vi siete persi l’ultima puntata di “La Promessa” e volete rimediare, potete guardare il video Mediaset in replica streaming. Su Canale 5 è possibile ritrovare tutte le emozionanti vicende dei protagonisti della soap spagnola, pronti a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena.

LA POSSIBILITA’ DI RIVEDERE LE PUNTATE GRATIS IN STREAMING

Se non avete potuto seguire una o più puntate di “La Promessa”, potete sempre recuperarle gratuitamente in streaming. Grazie alla disponibilità online degli episodi, potrete rivivere tutte le emozioni della soap spagnola e rimanere aggiornati sulle vicende dei protagonisti.

In conclusione, la puntata di oggi di “La Promessa” promette nuovi colpi di scena e momenti emozionanti per i telespettatori. Non perdetevi l’occasione di seguire le avventure dei personaggi e di immergervi nelle trame avvincenti di questa soap spagnola.

ARTICOLI COLLEGATI: