La finale di Amici 23: “Dustin e Marisol sono due fuoriclasse”, le confessioni degli ex ballerini

La finale di Amici si avvicina sempre di più! Tra i cantanti in gara al Serale la competizione è ancora aperta, ma tra Dustin Taylor e Marisol Castellanos si cela il vincitore della categoria ballo della 23esima edizione del popolare talent show condotto da Maria De Filippi.

Dustin e Marisol: le confessioni degli ex ballerini del Serale

Marisol Castellanos e Dustin Taylor sono gli allievi della maestra Alessandra Celentano che si contenderanno la finale del circuito danza di Amici 23. Chi uscirà vincitore? Gli ex protagonisti del Serale sono stati interpellati dalla produzione e hanno rivelato le loro opinioni sui due ballerini.

Dustin è stato descritto come un professionista impeccabile, capace di eseguire movimenti di grande qualità che catturano l’attenzione. Anche le ballerine Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti hanno elogiato le capacità di Dustin, definendolo un fuoriclasse e una persona umile.

Dopo aver parlato di Dustin, gli ex allievi di Amici 23 hanno espresso la loro ammirazione per il talento di Marisol. È stata definita una ballerina eccezionale, capace di rendere tutto facile grazie alle sue incredibili doti e alla sua determinazione nel lavoro.

La semifinale di Amici 23 andrà in onda domenica 12 maggio

Oltre a Dustin e Marisol, i ragazzi ancora in gara al Serale sono Holden e Petit per il team Zerbi-Cele e Mida e Sarah per il team CuccaLo. È importante ricordare che la semifinale di Amici 23 andrà in onda domenica 12 maggio 2024 in prima serata su Canale 5, per evitare lo scontro diretto con la finale dell’Eurovision Song Contest.

Non perdere tutte le ultime novità su Amici e resta aggiornato sulle prossime sfide e le emozionanti performance dei talentuosi artisti in gara!

ARTICOLI COLLEGATI: