La danzatrice 31enne imbarazzata in tv per la presenza improvvisa del fidanzato: la sorpresa di Caterina Balivo

LA DANZATRICE PRESENTA IL SUO MUSICAL

Anastasia Kuzmina diventa tutta rossa in tv. E’ imbarazzata per l’arrivo in studio del fidanzato Alessio Di Gennaro: è la loro prima volta davanti alle telecamere insieme. La danzatrice ucraina 31enne di Ballando con le stelle arriva con Roberto Ciufoli per presentare a La Volta Buona “Neverland”, il musical che li vedrà protagonisti a teatro, uno nei panni di Capitan Uncino e l’altra a quelli di Wendy. I due raccontano a Caterina Balivo com’è bello lavorare insieme. Poi la conduttrice passa alle domande sulla vita privata. Così arriva il 27enne, dietista e nutrizionista sportivo, a cui Anastasia si è legata da più di un anno. La sorpresa la lascia a bocca aperta.

IL ROMANTICO INCONTRO SUI SOCIAL

La Kuzmina ha iniziato a lavorare nel dancing show di Rai1 grazie a un messaggio ricevuto su Facebook un bel po’ di anni fa. Anche il fidanzato lo ha conosciuto sui social: seguiva i video del ragazzo su Instagram. Poi i due anno cominciato a mandarsi messaggi ed è scoccato l’amore.

LA SORPRESA NELLO STUDIO TV

Caterina le domanda del compagno, la ballerina inizia a raccontare, la presentatrice la blocca e finge di avere un collegamento con Di Gennaro. Alessio però non è in collegamento: entra in studio. Anastasia non se lo aspetta. “Ma cosa sta succedendo?”, esclama. Lui le si siede accanto, lei gli domanda: “Ma tu non eri a fare le visite?”. Di Gennaro replica ironizzando: “Mi sono licenziato, non lavoro più”.

IL MOMENTO IMBARAZZANTE IN DIRETTA TV

Anastasia si copre il volto con le mani, le guance sono color porpora: è molto timida. “Aspetta… non ci sto capendo nulla…”. Poi piano, piano si riprende. In coppia scherza con il suo compagno d’avventura, Ciufoli, con cui il 27 marzo, domani, debutterà al Teatro Olimpico a Roma. Alessio le sta accanto felice.

In conclusioni, la presenza inaspettata di Alessio Di Gennaro nello studio televisivo ha reso il momento ancora più speciale per Anastasia Kuzmina, che si è mostrata sorpresa ma felice di avere il suo compagno al suo fianco durante l’intervista. La danzatrice si è dimostrata timida ma anche divertita, scherzando con entusiasmo durante il programma. La coppia si appresta a debuttare sul palco del Teatro Olimpico per la rappresentazione del musical “Neverland”, mostrando una grande complicità sia sul lavoro che nella vita privata. Un momento emozionante che ha fatto sorridere sia i protagonisti che il pubblico televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: