Il trailer di Bad Boys: Ride or Die scatena il caos dei film d’azione

Ci sono voluti 17 anni per “Cattivi ragazzi per la vita” arrivare al cinema nel 2020, ma solo quattro anni per il quarto film della serie, “Cattivi ragazzi: cavalca o muori”. Will Smith e Martin Lawrence sono gli attori principali di questo franchise dal 1995, e questo nuovo sequel potrebbe mettere i personaggi alla prova più grande di sempre. Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence) sono soliti inseguire i criminali, ma nel trailer di “Cattivi ragazzi: cavalca o muori” sono loro che fuggono dalla polizia.

Il trailer spiega come e perché Mike e Marcus finiscono dalla parte sbagliata della legge. Il loro capitano, Conrad Howard (Joe Pantoliano), è scomparso e considerato morto. Sembra che anche il Capitano Howard sia stato accusato postumo di corruzione, un’accusa che sia Mike che Marcus sanno essere falsa.

Sfortunatamente, i due eroi finiscono nel mirino per il loro tentativo di riabilitare il nome del Capitano Howard. Chiunque abbia orchestrato la cospirazione contro Howard ha fatto lo stesso con Mike e Marcus, costringendoli a fuggire e a organizzarsi finché non scoprono chi sia il loro nemico.

Il trailer rivela il ritorno di alcuni volti noti del film precedente, come i colleghi Kelly (Vanessa Hudgens), Dorn (Alexander Ludwig) e il tenente Rita Secada (Paola Núñez). Anche Jacob Scipio torna nel ruolo del figlio di Mike, Armando Aretas, che potrebbe avere la possibilità di ottenere la libertà lavorando con suo padre e Marcus.

Tasha Smith interpreta il ruolo della moglie di Marcus, Theresa Burnett, precedentemente interpretato da Theresa Randle. Il cast include anche Eric Dane, John Salley, DJ Khaled, Ioan Gruffudd, Rhea Seehorn, Joyner Lucas, Quinn Hemphill e Melanie Liburd.

“Cattivi ragazzi: cavalca o muori” è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, con una sceneggiatura di Chris Bremner. Il film uscirà nelle sale il 7 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: