La chirurgia plastica ha causato una “profonda depressione” in Priyanka Chopra

La salute mentale di Priyanka Chopra è stata influenzata negativamente dopo che un lavoro al naso raccomandato dal medico è andato storto.

“È stata una fase oscura”, ha ammesso la star di “Citadel”. in “The Howard Stern Show” all’inizio di questa settimana dai nuovi studi di Miami di Sirius XM.

Chopra, che ora ha 40 anni, ha detto che in precedenza le era stato consigliato di rimuovere un polipo nella sua cavità nasale.

Tuttavia, ha detto che la procedura ha lasciato il suo viso “completamente diverso” ed è entrata in una “profonda, profonda depressione”.

A parte gli effetti che la rinoplastica ha avuto sul suo aspetto fisico e sui suoi pensieri interiori, ha influito anche sul suo sostentamento.

La vincitrice del concorso Miss Mondo 2000 ha affermato di essere stata licenziata da tre diversi film dopo aver subito la chirurgia plastica e credeva che la sua carriera di attrice fosse “finita prima che iniziasse”.

Chopra ha condiviso che a volte non voleva nemmeno uscire di casa, ma il suo defunto padre, che era un medico, l’ha incoraggiata ad andare di nuovo sotto i ferri per sottoporsi a un intervento chirurgico correttivo.

“Ero terrorizzato da questo, ma lui era tipo, ‘Sarò nella stanza con te'”, ha detto l’allume di “Quantico”. “Mi ha tenuto le mani attraverso di esso e mi ha aiutato a ricostruire la mia fiducia.”

Chopra ha affermato che anche il regista di Bollywood Anil Sharma l’ha aiutata a rimettersi in carreggiata offrendole un ruolo di protagonista in un film, anche se avrebbe dovuto interpretare “questa protagonista”.

“Lui, mentre la marea era contro di me, ha detto: ‘Sarà una piccola parte, ma dai il massimo.’ E l’ho fatto’”, ha aggiunto l’attrice di origini indiane.

Chopra si è aperta sulla sua esperienza negativa di lavoro al naso in passato

Nel suo libro di memorie, “Unfinished”, la bellezza di Bollywood ha scritto di come l’operazione fallita l’abbia lasciata “devastata e senza speranza”.

“Ogni volta che mi guardavo allo specchio, uno sconosciuto mi guardava e non pensavo che il mio senso di sé o la mia autostima si sarebbero mai ripresi dal colpo”, ha scritto nel libro.

Tuttavia, Chopra ha anche condiviso come ha cambiato la sua prospettiva.

“Ora quando mi guardo allo specchio, non sono più sorpreso; Ho fatto pace con questa me leggermente diversa”, ha detto.

“Sono proprio come tutti gli altri: mi guardo allo specchio e penso che forse posso perdere un po’ di peso; Penso che forse posso allenarmi un po’ di più. Ma sono anche contento. Questa è la mia faccia. Questo è il mio corpo. Potrei essere imperfetto, ma sono io.

ARTICOLI COLLEGATI: