Kylie Jenner condivide il motivo per cui indossa “molto meno” trucco ora

Page Six può ricevere un compenso e/o ricevere una commissione di affiliazione se acquisti tramite i nostri link.

Tenere il passo con la routine di trucco di Kylie Jenner potrebbe richiedere meno lavoro in questi giorni.

Mentre il glam preferito della star una volta includeva di tutto, dalla “cottura al forno” alle sopracciglia audaci, ha mostrato un processo molto diverso nel suo ultimo video per La serie “Beauty Secrets” di Vogue di giovedì.

“Ho cambiato molto il mio aspetto – penso di essere in una pelle più naturale”, ha detto la star, che per prima ha versato i suoi numerosi must-have per il trucco al punto vendita nel 2018.

La differenza in questi giorni? “Indosso molto meno, ma ho ottenuto lo stesso look strappato”, ha spiegato il magnate dei cosmetici prima di lanciarsi nella sua nuova routine “classica Kylie glam” – che include l’applicazione di un campione di fondotinta ancora da rilasciare con le sue mani .

“Mi sento come se ora che sto usando di più le mie mani, è, non so, un’esperienza intima”, ha detto. “Le mie fondamenta sembrano semplicemente diverse.”

Mentre i suoi go-to includono molti altri prodotti Kylie Cosmetics, come il Scrub labbra allo zucchero ($ 21), Idratante per il viso ($ 25) e Balsamo illuminante per labbra e guance ($ 17) – non tutto il suo glam naturale è auto-marchiato.

Lei applica il Nudestix Tinted Blur Sculpt Stick ($ 32) con un pennello come un bronzer “molto sottile”, notando che il suo contorno in questi giorni è “decisamente meno duro”.

rispetto al suo ultimo video, le piace ancora Cipria libera Givenchy Prisme Libre ($ 59) e l’amato dalle celebrità Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Finish Setting Powder ($ 48).

È anche sulla stessa pagina di star come la sua amica Hailey Bieber quando si tratta di pulire il marchio di bellezza Kosas, poiché usa l’etichetta Sopracciglio d’aria ($ 24) – “la chiave per un buon gel per sopracciglia è che dura molto a lungo e non è troppo traballante”, dice – insieme al Matita per sopracciglia Anastasia Beverly Hills ($ 25).

Un altro dei suoi must-have? IL Evidenziatore Nudestix Nudies Glow ($ 35), di cui è “ossessionata” in questo momento.

“Sono stato come un anno di cura di sé, amore per me stesso”, ha aggiunto la mamma di due figli, il cui trucco per gli occhi includeva il Ombretto liquido opaco Kylie Cosmetics ($ 20), sfumature dal Palette di ombretti in polvere pressata ($ 32) e la sua prima offerta di mascara, il nuovo Kylash Mascara ($ 24).

“Ho indossato le estensioni delle ciglia per anni, poi ho smesso di farlo e volevo solo abbracciare le mie ciglia naturali”, ha detto la star della realtà, aggiungendo che sua madre, Kris Jenner, ha “le ciglia migliori”.


Per più Page Six Style che ami…


Ma mentre ha detto allo sbocco che si trova in “un’era molto sperimentale con il trucco”, non aspettarti di vedere la prossima generazione di Jenners fare lo stesso ancora.

“Stormi ancora non gioca davvero con il trucco”, ha detto di sua figlia di 5 anni.

ARTICOLI COLLEGATI: