Karma B in Ciao Maschio: intervista sullo spazio in tv

Karma B, le drag di Ciao Maschio: “Viviamo la tv in modo semplice, ma non ne siamo schiavi”

Il programma televisivo Ciao Maschio! è tornato in onda su Rai 2, segnando così l’inizio della nuova edizione condotta da Nunzia De Girolamo. Questo show del sabato in seconda serata vede la presenza delle Karma B, il duo di drag queen composto da Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi, che ha concesso un’intervista in cui ha svelato il modo in cui vivono il loro spazio televisivo.

LE KARMA B E IL LORO MODO DI ESSERE IN TV

Le Karma B, durante un’intervista, hanno sottolineato che la loro presenza in tv non è mai stata il loro obiettivo principale. Hanno infatti dichiarato: “Onestamente noi viviamo la tv in maniera molto semplice, se c’è qualcosa di carino da fare lo facciamo, altrimenti facciamo teatro, musica e video sui social per esprimerci. Non vogliamo essere schiavi di quella visibilità, anche se ovviamente è importante, ma non è ‘ad ogni costo’.”

Inoltre, il duo ha evidenziato il fatto di essere stati lusingati dalla chiamata per partecipare a Ciao Maschio!, poiché ritengono di fare qualcosa che gli riesce bene, ovvero essere se stessi. Hanno spiegato che hanno carta bianca su cosa dire e che spesso gli viene richiesto di essere più provocatori di quanto siano abitualmente.

LA NUOVA EDIZIONE DI CIAO MASCHIO!

Nella nuova edizione di Ciao Maschio!, le Karma B hanno trovato una nuova dimensione, potendo esprimersi attraverso uno show divertente e leggero. Hanno puntato anche su giochi social che sono diventati un elemento cardine del programma. Il duo ha dichiarato: “Questa nuova edizione per quanto ci riguarda è la più sfidante, perché anno dopo anno il nostro spazio si è allargato e dal primo anno in cui facevamo solo la chiosa finale di qualche minuto, gradualmente siamo diventate parte integrante del programma.”

Infine, le Karma B hanno rivelato di avere carta bianca nello studio e di dover condurre anche due giochi social, poiché ritengono che per conoscere davvero un uomo è necessario dare un’occhiata al suo profilo Instagram.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

Il loro percorso televisivo continua ad evolversi, offrendo ai telespettatori uno spettacolo sempre più coinvolgente e divertente. Lasciati sorprendere dalla nuova edizione di Ciao Maschio!

Questo articolo è stato redatto da Ilaria Costabile.

CONDIVIDI E COMMENTA

Se hai apprezzato questo articolo, condividilo sui social network e lascia un commento per farci sapere la tua opinione.

Questo è quanto raccontano le Karma B riguardo alla loro esperienza televisiva in Ciao Maschio!. Continua a seguire Fanpage.it per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: