John Stamos ha sorpreso la sua ex ragazza a letto con Tony Danza

John Stamos è impegnato a promuovere il prossimo libro di memorie Se me lo avessi dettoche uscirà il 24 ottobre. (Buona fortuna competere con Britney, John!) La settimana scorsa abbiamo parlato di come John abbia scritto di “odiare” la sua ex moglie, Rebecca Romijn, dopo il divorzio. Era un sacco di “Yikes”. Ma Romijn non è l’unico ex partner di cui John scrive nel libro. Afferma anche che mentre usciva con Teri Copley negli anni ’80, sorprese l’attrice a letto nientemeno che con Tony Danza. Onestamente, non mi aspettavo di parlare di gossip su Tony Danza nel 2023 (o mai più), ma eccoci qui!

(John Stamos) parla della fine della sua relazione con l’attrice Teri Copley nel suo prossimo libro di memorie “If You Have Told Me”. Stamos sostiene che la star di “We Got It Made” lo abbia tradito con l’attore Tony Danza.

Nonostante il suo corteggiamento pazzesco con Copley, Stamos scrive che l’attrice ha iniziato a trattarlo con freddezza dopo essere tornato dal tour con apparizioni in show automobilistici e esibendosi con la cover band Papa Doo Run Run. Preoccupato per la mancanza di comunicazione di Copley, Stamos si diresse a casa della sua allora fidanzata per controllarla. All’arrivo a casa di Copley, Stamos notò un’auto parcheggiata nel vialetto.

“Mi trascino verso la macchina con lo stomaco sottosopra e do una rapida occhiata all’interno. C’è una spazzola per capelli, chiavi, guantoni da boxe e un poster semisrotolato della mia ragazza, nuda, appena coperta da un lenzuolo bianco”, scrive Stamos. “Non ho mai visto questo poster prima.”

Dopo non essere riuscito ad aprire la porta anteriore o laterale della casa di Copley, Stamos si è recato nella pensione dell’attrice di “Brain Donors”, dove ha trovato “quattro piedi che sporgevano dal piumino shabby-chic con stampa floreale che una volta mi teneva al caldo”. Stamos non è stato in grado di riconoscere l’uomo con cui Copley era a letto, riferendosi a lui come “Mr. Porsche Speedster” per la decappottabile vintage parcheggiata nel vialetto di Copley.

“Il cuore mi batte forte”, scrive Stamos. “La mia mente corre e la stanza gira. Ho voglia di vomitare sul suo tappeto bianco e peloso. È il mio peggior incubo.”

Poco prima di lasciare la casa di Copley, Stamos ha afferrato il poster di Copley che era all’interno della Porsche per dare un’occhiata più da vicino. Il poster è stato firmato da Copley con il messaggio: “Mio caro Tony, ti amerò per sempre”.

Mentre tornava a casa e ascoltava la canzone di Elton John “Tiny Dancer”, Stamos dice di aver realizzato l’identità dell’amante di Copley. “Pronuncio le parole dei suoi testi più famosi e realizzo il nome del mio rivale, ‘Tienimi più vicino, Tony Danza.'”

(Da USA Today)

Secondo quanto riferito, Stamos continua anche a parlare degli “addominali strappati” di Danza che lo intimidiscono dal confronto fisico con la coppia, il che mi fa davvero venire voglia di fare una battuta sul fatto che Danza sia il capo di Stamos, ma non riesco ad arrivarci. Da parte sua, Copley ha negato di aver tradito John quando ha incontrato lei e Tony, spiegando che si erano già lasciati quando è successo! Lei ha detto a People, “Mi chiedevo: ‘Cosa ci faceva John lì?’ perché ci eravamo lasciati. Mi ha semplicemente guardato, ha scosso la testa e se n’è andato”. Considerando gli indizi di contesto nelle parole di John, secondo cui Teri lo aveva trattato con freddezza e lui era “preoccupato” per la sua mancanza di comunicazione, credo al racconto di Copley. Scommetto che Stamos è andato lì non credendo che fossero effettivamente lasciati o pensando di poterla riconquistare. In ogni caso, è un po’ incasinato raccontare una storia del genere su qualcuno, soprattutto se lui non le ha dato un avvertimento e non ha ottenuto prima il suo permesso. Sono felice che Teri abbia reso pubblica la sua versione della storia.

Inoltre, chi non ha cantato “Hold me Closer, Tony Danza” almeno una volta ascoltando “Tiny Dancer?” Sia mio marito che la mia sorellina pensavano sinceramente che quello fosse il testo quando erano bambini, quindi l’ho sempre cantato scherzosamente. Anche mia sorella pensava che Aretha cantasse: “Quando mio figlio era tra gli oggetti smarriti” quando sentì per la prima volta “You Make Me Feel Like a Natural Woman”, e a cinque anni chiese con molta preoccupazione a mia madre: “Perché era?” suo figlio negli oggetti smarriti? Lo ha trovato?” Ad ogni modo, mentirei se non scoppiassi a ridere tra me e me quando mi resi conto che “Tienimi più vicino, Tony Danza” erano probabilmente le parole esatte che Teri stava dicendo mentre John scappava piangendo. Oh, eccolo. C’è la battuta del capo.

ARTICOLI COLLEGATI: