venerdì, Dicembre 2, 2022
No menu items!

Jay Z e Beyonce abbiano acquistato un’auto da 28 milioni di dollari

Si dice che la decappottabile Boat Tail di Rolls Royce sia l’auto più costosa conosciuta dall’uomo e che il re e la regina dell’industria musicale l’abbiano in loro possesso. Anche se l’acquisto è ancora solo qui, l’auto andrebbe sicuramente bene con il garage già accatastato di veicoli di lusso della coppia di potere.

Commissionata questa settimana a un acquirente anonimo, la Boat Tail si è rivelata essere l’impresa più ambiziosa di Rolls Royce. L’auto da sogno blu è dotata di tutti i tipi di comfort di alta gamma. Tra questi, il più notevole e stravagante potrebbe essere un ponte posteriore dotato di un set da picnic e doppi frigoriferi.
Il Daily Mail sottolinea che il frigorifero è impostato su 6C per adattarsi, “la temperatura precisa richiesta per Armand de Brigand preferito dal proprietario”. Il rumor mette in gioco questo aneddoto delle speculazioni visto che Jay-Z ha recentemente venduto la sua quota del 50% di Möet Hennessy, la società che produce detto champagne.
LEGGI  Lindsey Vonn e Hugh Jackman sciano e cantano come 2 vecchi amici

L’auto più grande della vita ha un prezzo elevato di $ 28 milioni!

Mentre Rolls Royce ha ancora rivelato chi è l’acquirente segreto di questa vettura, una fonte credibile del settore si è rivolta a The Telegraph per eliminare la sporcizia.

“Si pensa che questa fantastica macchina sia stata commissionata da Beyoncé e Jay Z”, dice la fonte, “con tutti i suoi dettagli che corrispondono alle loro cose preferite”.

Mentre alcuni potrebbero deridere l’enorme prezzo dell’auto, il suo valore si basa sul fatto che sia davvero unico nel suo genere .

LEGGI  Morto il papà di Michael Jackson, ecco dove è stato sepolto

A parte la sua costruzione Coachbuild che può essere vista nelle precedenti auto Royce come la limousine Phantom, la Boat Tail è stata costruita quasi interamente da zero. Il modello sembra essere inteso come un pezzo unico per il suo fortunato proprietario.

LEGGI  Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ecco il bacio tra i due concorrenti di "Ballando con le stelle"

Il Boat Tail è stato il primo veicolo ad essere prodotto dalla nuova sede della boutique dell’azienda di Royce a Goodwood, nel Sussex. Tuttavia, è stato costruito nelle strade secondarie della Riviera francese, un luogo che Jay-Z e Beyoncé sono noti per frequentare comunemente.

Un’altra aggiunta a questa abbagliante auto lunga 5,8 metri sono gli orologi a due lati del Bovet 1822. Questi hanno la funzione di duello in quanto possono essere indossati o usati come orologi per auto.

La grandezza di questa vettura è enorme, con un prezzo degno di 40 limousine Phantom dello stesso produttore! Dato che Jay-Z e Beyoncé sono stati i nomi più in voga nell’industria musicale per decenni, le voci su loro che abbiano commissionato il Boat Tail non sono così inverosimili.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: