lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Il testimone di Jennifer Lopez e Ben Affleck descrive il momento del “si”

Come ormai ben sanno i fan, Lopez e Ben Affleck si sono sposati inaspettatamente a Las Vegas durante il fine settimana, scambiandosi le promesse all’interno della A Little White Wedding Chapel di Sin City  tre mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento . L’unione della coppia arriva due decenni dopo essersi fidanzati per la prima volta nel novembre 2002 , per poi separarsi due anni dopo senza abbandonare la navata.

“L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente”, ha scherzato la sposa nella sua newsletter, confermando la loro cerimonia a Las Vegas. “Vent’anni di pazienza.”

Come l’artista di fama mondiale ha spiegato in dettaglio nella sua newsletter, i due sono diventati marito e moglie poco dopo la mezzanotte di domenica.

“Siamo arrivati ​​a malapena alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte. Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi per qualche minuto, facciamo le foto in una Cadillac decappottabile rosa, evidentemente una volta usata dal re in persona (ma se volevamo che lo stesso Elvis si mostrasse, quel costo extra ed era a letto),”, ha scritto Lopez. “Quindi, con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Avevano anche il Bluetooth per una (breve) marcia lungo il corridoio. Ma alla fine è stato il miglior matrimonio possibile che avremmo potuto immaginare. Uno che abbiamo sognato tanto tempo fa e uno reso reale (agli occhi dello stato, Las Vegas, un decappottabile rosa e l’un l’altro) alla fine molto, molto lungo.”

LEGGI  Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron si divertono su W Magazine (FOTO)
LEGGI  Bianca Gascoigne bellissima si presenta a un party sulla spiaggia (FOTO)

Kenosha Portis, che era un testimone alla cappella, ha detto a  Good Morning America  in un’intervista che la coppia di star non ha nascosto le proprie emozioni durante il momento fondamentale. “Mentre si leggevano i voti, erano molto dolci. Entrambi erano emotivi. Si piangevano l’un l’altro. I bambini erano proprio lì dietro di loro”.

Matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Sempre fashionista, Lopez ha sfoggiato un abito a maniche lunghe in pizzo bianco, con spalle scoperte, di Zuhair Murad con scollo a cuore, corpetto a corsetto e strascico a coda di pesce abbinato a un velo di pizzo abbinato. Un fiore all’occhiello di rose bianche per Affleck, che sfoggiava una giacca da smoking bianca, e un bouquet bianco per Lopez hanno completato i loro look da matrimonio.

“Tutto era molto elegante e bello”, ha descritto Portis. “Era sbalorditiva.”

LEGGI  Bianca Gascoigne bellissima si presenta a un party sulla spiaggia (FOTO)

Stupendo — e chiaramente felice. Dopo che hanno detto “Lo voglio”, Lopez ,  la signora Affleck, ha condiviso una foto di se stessa sorridente dal letto con la fede nuziale.

“Sapevo che sarebbero tornati insieme. Sapevo che erano innamorati”, ha detto Sunny Hostin di The View durante lo show di lunedì . “Ne ho parlato con sua madre, Lupe. Lupe ha sempre detto che Ben è il suo vero amore, e tutti li abbiamo, e so che questo durerà per sempre e che vivranno felici e contenti dopo, ed è per questo che ha preso il suo cognome e lo ama”.

LEGGI  The Rock positivo al Coronavirus: il messaggio sui social
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: