Il protagonista di “Aladdín” non riesce a trovare lavoro

Che il mondo di Hollywood sia caratterizzato da una forte competitività e instabilità professionale è qualcosa di ben noto. La gloria alla Mecca del cinema a volte è molto effimera e solo pochi privilegiati possono essere certi che il loro telefono non smetterà mai di squillare con nuove proposte di lavoro. E le storie di attori che hanno avuto difficoltà lavorative dopo aver partecipato a grandi film del cinema americano non sono rare.

E l’ultimo, triste esempio di questo, è incarnato nella figura della giovane attore Mena Massoud (28 anni), che è entrato nella pelle di Aladino nell’omonimo film di successo diretto da Guy Ritchie e rilasciato la scorsa primavera. Il film di successo, che ha caratterizzato Will Smith come il genio della lampada , è stato un trionfo al botteghino, superando la barriera del miliardo di dollari in termini di entrate globali.

Tuttavia, questo enorme successo non è stato abbastanza per dare impulso alla carriera del suo protagonista , perché come lui stesso ha confessato in un’intervista con The Daily Beast , sta avendo seri problemi a trovare lavoro nel cinema. L’attore canadese nato al Cairo ha, infatti, assicurato che le sue opportunità lavorative dalla prima del film sono state completamente trascurabili.

“Sono un po ‘stanco di stare zitto,” disse il giovane, “Voglio che la gente sappia che non tutto è meraviglia quando fai qualcosa come” Aladino “” . Mena ha poi continuato a negare alcune delle supposte credenze del pubblico quando pensava agli attori che fanno parte delle produzioni di questo calibro: “‘Deve aver guadagnato milioni. Deve accettare tutte queste offerte’ … Niente di quello. Non ho avuto un solo provino da quando Aladdin è stato presentato in anteprima. “

ARTICOLI COLLEGATI: