sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Un uomo ha tentato di entrare in casa di Kendal Jenner

Ieri sera, la modella e membra del clan Kardashian-Jenner ha subito un nuovo tentativo di incursione nella sua casa, in cui la sua sicurezza è stata nuovamente minacciata.

Secondo il sito TMZ , un uomo identificato come Richard Eggers (27 anni) è stato arrestato per aver tentato di entrare a casa di Kendall in California a mezzanotte. Tutto sembra indicare che l’intruso abbia saltato la recinzione della proprietà a Hollywood Hills e quando si è recato alla porta principale, il team di sicurezza di Jenner ha capito, quindi lo hanno rapidamente affrontato.

LEGGI  Kendall Jenner, simpatica nella nuova pubblicità Tiffany (FOTO)

Kendall incolpa la stampa

Sfortunatamente, questa non è la prima volta che la sicurezza di Kendall viene minacciata in questo modo, poiché ci sono già state diverse occasioni in cui cercano di violare la loro casa, il che ha causato varie crisi emotive alla giovane modella.

Da parte sua, Kendall ha incolpato la stampa per tali azioni:

“Come pensi che queste persone terrificanti sappiano dove si trova la mia casa? Perché condividi foto di casa mia, quando condividi la mia posizione esatta è quando metti in pericolo la mia vita. La tua casa dovrebbe essere un posto sicuro.”

Al momento, non è noto se il modello fosse a casa durante l’alterco , tuttavia i suoi follower e i suoi familiari sono grati al team di sicurezza di Kendall per averla messa al sicuro.

LEGGI  Jennifer Lopez prende il cognome del marito: ecco le prove
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: