lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Il montaggio dei fan immagina Deadpool negli Avengers, con risultati esilaranti

Quando Deadpool è uscito nel 2016, sembrava sfidare tutto ciò che era popolare nei film Marvel, adottando un approccio R-rated e meta-umorismo al genere dei supereroi che all’epoca era una rarità. Da allora, la Disney ha acquisito lo studio che ha reso realtà gli adattamenti cinematografici del Mercenario con la bocca, la 20th Century Fox, rendendo il terzo capitolo del franchise un’inevitabile produzione di House of Mouse.

Ma non preoccuparti, non devi aspettare anni per immaginare come potrebbe essere vedere l’assassino armato di spada ninja interagire con gli eroi più potenti della Terra, poiché un’intelligente modifica dei fan ha abilmente collocato Wade Wilson di Ryan Reynolds in diversi Film di Avengers , con risultati esilaranti. Il video è stato pubblicato sulla pagina Reddit di r/MarvelStudios dall’utente u/TortillaDelta13, che a quanto pare è il creatore originale del video.

LEGGI  Black Widow uscirà su Disney Plus a luglio

Ci sono così tanti universi cinematografici incentrati sulla Marvel al giorno d’oggi, ma con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, sembra che almeno tutti si sovrappongano in un modo o nell’altro. In quanto tale, sarebbe fantastico vedere Deadpool interagire con Spider-Man ad un certo punto, ora che le porte sembrano completamente aperte perché ciò accada, come hanno sottolineato un paio di fan.

LEGGI  Avengers, ecco gli effetti speciali che danno vita a Hulk (VIDEO)
LEGGI  Le foto del set di Thor: Love & Thunder mostrano i muscoli massicci di Hemsworth

Francamente questo video ha aperto i nostri occhi sulle possibilità di quanto sarebbe divertente Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Si spera che i bravi ragazzi della famosa Disney per famiglie manterranno il rozzo senso dell’umorismo del personaggio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: