Il finale di Chicago Fire S11 anticipa un grande cambiamento per Brett

“Killmer fa parte dello show da circa un decennio ormai”, ha scritto u/Jagre77 su Reddit. Hanno sottolineato che mentre attori più anziani come David Eigenberg e Christian Stolte sono diventati pilastri, gli attori più giovani tendono a separarsi alla fine per pascoli più verdi. “Gli attori più giovani che potrebbero essere più probabilmente prodotti caldi altrove hanno per lo più lasciato questi spettacoli”, hanno continuato. “Sembra una persona che potrebbe passare a cose più sostanziali.”

Ora, una nuova sinossi per il finale della Stagione 11 sta aggiungendo benzina al fuoco della teoria dei fan. La descrizione recita: “Brett aspetta notizie che cambiano la vita”. “(Mi sta) facendo pensare che Brett se ne vada”, ha scritto u/utente170863e altri fan sono d’accordo.

I fan pensano che Brett non sia a lungo per l’universo di One Chicago

Per i fan di “Chicago Fire”, c’è stata una notevole diminuzione delle trame interessanti di Sylvie Brett, alimentando la teoria secondo cui gli sceneggiatori la stanno eliminando gradualmente. U/gato_go_meow ha scritto: “Ammettiamolo, non ha davvero avuto trame decenti in questa stagione”. U/taymay31 espresso un sentimento simile. “La mancanza di trame e lo sviluppo di Sylvie come personaggio ha rallentato. Gli sceneggiatori l’hanno messa all’angolo e ora non serve a nulla e odio dirlo perché è la mia preferita”.

E poi c’è il “Brettsey” di tutto questo. Da quando è partito nella stagione 10, Matt Casey di Jesse Spencer ha fatto la strana apparizione, ma l’attore ha indicato che non tornerà presto. Alcuni fan pensano che la grande novità di Brett coinvolgerà Casey. “Non sarei sorpreso se finisse per andarsene alla fine di questa stagione o la prossima stagione per stare con lui”, u/gato_go_meow previsto all’inizio di aprile. Prima del finale, più fan stanno saltando sul carrozzone. “Sembra che Brett stia… seguendo Casey in Oregon, dopotutto”, ha scritto u/Comune-Vermicelli542con u/SnooRavanelli3698 pubblicando qualcosa di simile.

Certo, alcuni fan sperano che Brett rimarrà nei paraggi. Quando i personaggi femminili vengono messi in un angolo, c’è sempre un modo affidabile e banale per tirarli fuori: una gravidanza a sorpresa. U/everynameisused100 è solo un fan che pensa che “Chicago Fire” prenderà la via della gravidanza. “Ho la sensazione che sarà una gravidanza per Brett”, hanno scritto, supponendo che le “notizie che cambiano la vita” potrebbero applicarsi al suo nuovo interesse amoroso, Dylan (Christopher Allen), o Casey.

Il finale della stagione 11 di “Chicago Fire” andrà in onda mercoledì 24 maggio.

ARTICOLI COLLEGATI: