sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Il cast di “Pretty Woman” prima e dopo: guarda come sono cambiati

Anche dopo 31 anni, Pretty Woman è ancora uno di quei film che tutti amiamo ancora. Il film, uscito il 23 marzo 1990, ha fissato gli standard per le commedie romantiche di quell’epoca. La chimica di Julia Roberts e Richard Gere era totalmente irresistibile.

Pretty Woman , diretto da Garry Marshall , è diventato un enorme successo al botteghino, con la vendita di biglietti per un totale di oltre 463 milioni di dollari. Sono passati più di tre decenni, ma la popolarità di Pretty Woman rimane. Quando pensi alle commedie romantiche classiche, pensi a Pretty Woman . Guarda il cast allora e ora di seguito:

Julia Roberts

Pretty Woman ha catapultato Julia Roberts , 53 anni, in una superstar . Ha interpretato Vivian Ward, una prostituta di Hollywood che Edward assume per essere la sua compagna per una settimana. Julia ha vinto due Golden Globe consecutive per i suoi ruoli in Steel Magnolias e Pretty Woman . Ha anche ottenuto nomination agli Oscar consecutive.

Dopo Pretty Woman , Julia è diventata la protagonista principale di Hollywood. Ha recitato in Sleeping With the Enemy , Il matrimonio del mio migliore amico , Notting Hill , i film sull’oceano , The Mexican , Ben Is Back e altri ancora. Si è riunita con Richard Gere , Héctor Elizondo e Garry Marshall per il film del 1999 La sposa in fuga . Julia ha vinto il suo primo Oscar per la sua interpretazione nel film del 2000 Erin Brockovich .

Negli ultimi anni Julia ha esplorato il mondo della televisione. Ha recitato nel film della HBO The Normal Heart , che le è valso una nomination agli Emmy. Ha recitato nella prima stagione della serie Homecoming di Amazon Prime Video . Julia sarà la protagonista della serie TV Gaslit sullo scandalo Watergate.

LEGGI  Heidi Klum quest'anno ha guadagnato una cifra sbalorditiva

Julia era fidanzata con Kiefer Sutherland , ma si sono lasciati tre giorni prima del matrimonio nel 1991. Ha sposato Lyle Lovett nel 1993. Si sono separati nel 1995. Ha frequentato Benjamin Bratt dal 1998 al 2001. Julia ha sposato Daniel Moder nel 2002. Hanno tre ragazzi insieme. I loro gemelli, Hazel e Phinnaeus , sono nati nel 2004. Hanno accolto un figlio, Henry , nel 2007.

LEGGI  10 celebrità il cui cattivo comportamento è costato loro milioni

Richard Gere

Richard Gere , 71 anni, ha interpretato il ruolo di Edward Lewis, il ricco playboy che finisce per innamorarsi di Vivian. Ha continuato a recitare in film come Sommersby , Primal Fear , Arbitrage , Autumn in New York , Unfaithful e altri. Si è riunito con Julia Roberts , Héctor Elizondo , Garry Marshall per la commedia romantica Runaway Bride del 1999 . Richard ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione nel musical Chicago del 2002 . Il suo lavoro più recente è stato la serie del 2019 MotherFatherSon .

Richard è stato sposato con Cindy Crawford dal 1991 al 1995. Ha sposato Carey Lowell nel 2002. Hanno un figlio di nome Homer insieme. Richard e Carey si sono separati nel 2011. Richard ha sposato Alejandra Silva nel 2018. Hanno due figli insieme .

Héctor Elizondo

Héctor Elizondo , 84 anni, ha interpretato Barnard Thompson, il sofisticato direttore dell’hotel che aiuta e fa amicizia con Vivian. Héctor e il regista di Pretty Woman, Garry Marshall, avevano un legame speciale. È apparso in tutti i 18 film diretti da Garry, tra cui Runaway Bride , The Princess Diaries , Valentine’s Day , Mother’s Day e altri.

LEGGI  10 personaggi famosi che da bambini erano irriconoscibili

L’attore ha anche interpretato il ruolo del Dr. Phillip Watters in Chicago Hope dal 1994 al 2000. Dal 2011, Héctor ha interpretato Ed Alzate in Last Man Standing . Lo spettacolo è attualmente nella sua ultima stagione.

Jason Alexander

Jason Alexander , 61 anni, ha interpretato Phillip Stuckey, l’avvocato di Edward, in Pretty Woman . Al momento del rilascio di Pretty Woman , Jason interpretava George Costanza nella serie TV Seinfeld . Lo spettacolo di successo è andato in onda dal 1989 al 1998. Jason è stato nominato 7 volte consecutive per gli Emmy. Jason ha avuto diversi ruoli vocali nel corso degli anni, tra cui la serie animata Duckman e i film Il gobbo di Notre Dame , Il ritorno di Jafar e altri.

L’attore è apparso anche in programmi televisivi come Curb Your Enthusiasm , Dream On e The Marvelous Mrs. Maisel . Oltre al suo lavoro in televisione e al cinema, Jason è uno stimato attore teatrale.

Laura San Giacomo

Laura San Giacomo , 58 anni, ha interpretato la migliore amica di Vivian Kit De Luca in Pretty Woman . In particolare, è apparsa nella sitcom della NBC Just Shoot Me! dal 1997 al 2003, per il quale è stata nominata per un Golden Globe come migliore attrice – serie televisiva musical o commedia. Ha anche avuto diversi ruoli cinematografici, il più recente nel film Violet del 2021 .

LEGGI  10 celebrità che non sapevi avessero partecipato alla WWE

Laura è stata sposata con Cameron Dye dal 1990 al 1998. Hanno un figlio, Mason , insieme. Ha sposato Matt Adler nel 2000.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: