sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

I figli di Russell Crowel sono cresciuti e somigliano incredibilmente al papà (FOTO)

Se qualcuno volesse vedere come Russell Crowe, 57 anni, sarebbe se fosse un giovane adolescente durante l’anno 2021, tutto quello che avrebbe dovuto fare è dare uno sguardo al canale Instagram della sua ex-moglie per la festa della mamma. Danielle Spencer , 52 anni, ha posato tra i loro figli, Tennyson Spencer Crowe , 14 anni, e Charles Spencer Crowe , 17 anni, per una bella foto di famiglia. “Qui stavo dicendo ai ragazzi di sorridere – e poi non l’ho fatto”, ha sottotitolato lo scatto, caricato il 9 maggio. “Ah bene. Ho avuto una bella festa della mamma. Spero che tutte le mamme là fuori siano state viziate oggi. ”

Anche se non dovrebbe sorprendere che i figli di Russell Crowe e Danielle Spencer – un’attrice e cantante australiana – siano cresciuti fino a diventare belli, i ragazzi hanno ereditato i geni del padre . I fan e gli amici hanno adulato questi ragazzi nella sezione dei commenti. “Splendido xx oh mio Dio, Dani, sono adulti !!” “Mio Dio! Sono adulti! Nella mia testa sono ancora minuscoli! ” “OH MIO DIO! Che bella coppia! ” “Haha, sembri il più piccolo munchkin accanto a loro! Sono entrambi così alti! ” “Santo cielo, adesso sono giovani.” “Oh mio Dio! Dove hai lasciato i due ragazzi che ho visto nell’ultima foto? Questi sono due uomini !!! ”

LEGGI  Naomi Campbell lascia Liam Payne dopo 4 mesi: scoperto il motivo

Russell e Danielle sono rimasti innamorati per la prima volta nel 1989, dopo aver lavorato insieme al film The Crossing , secondo Closer Weekly . Hanno iniziato una relazione di ripetizione che durò decenni prima che apparentemente accettassero di stabilirsi nel 2003. Quell’anno si sposarono in una cerimonia di matrimonio nella proprietà di Russell a Nana Glen, un piccolo villaggio nel New South Wales, Australia. Più tardi, nel 2013, hanno accolto Charles. Tennyson è arrivato tre anni dopo, nel 2006. La coppia è rimasta insieme, ma nell’ottobre 2012 si sono separati. Sebbene siano rimasti in buoni rapporti, ci sono voluti sei anni per risolvere il loro divorzio.

LEGGI  Emily Ratajkowski beccata a fare una cosa imbarazzante (FOTO)

“In altre notizie … ieri, 9 aprile 2018 alle 12:30 Eastern Daylight time (Aus) … sono ufficialmente divorziato”, ha twittato Russell, condividendo la notizia della finalizzazione online. “Grazie guardalinee. Grazie raccattapalle. ”

LEGGI  Jamie Foxx beccato con una donna a pochi mesi dalla rottura con Katie Holmes (FOTO)

“Ovviamente, voglio essere in ottimi rapporti con Russell”, ha detto Danielle a Sunday Style nel 2015. “Siamo amici da quando siamo adolescenti. Abbiamo figli insieme…. quindi finire in un posto dove non siamo amici, o non siamo in grado di stare insieme per i bambini e fare cose come [andare a un film] premiere o [trascorrere] la mattina di Natale, o cose che sono molto importanti per i bambini … penso che sarebbe un posto davvero triste dove finire. “

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: