domenica, Dicembre 4, 2022
No menu items!

I figli di Russell Crowel sono cresciuti e somigliano incredibilmente al papà (FOTO)

Se qualcuno volesse vedere come Russell Crowe, 57 anni, sarebbe se fosse un giovane adolescente durante l’anno 2021, tutto quello che avrebbe dovuto fare è dare uno sguardo al canale Instagram della sua ex-moglie per la festa della mamma. Danielle Spencer , 52 anni, ha posato tra i loro figli, Tennyson Spencer Crowe , 14 anni, e Charles Spencer Crowe , 17 anni, per una bella foto di famiglia. “Qui stavo dicendo ai ragazzi di sorridere – e poi non l’ho fatto”, ha sottotitolato lo scatto, caricato il 9 maggio. “Ah bene. Ho avuto una bella festa della mamma. Spero che tutte le mamme là fuori siano state viziate oggi. ”

Anche se non dovrebbe sorprendere che i figli di Russell Crowe e Danielle Spencer – un’attrice e cantante australiana – siano cresciuti fino a diventare belli, i ragazzi hanno ereditato i geni del padre . I fan e gli amici hanno adulato questi ragazzi nella sezione dei commenti. “Splendido xx oh mio Dio, Dani, sono adulti !!” “Mio Dio! Sono adulti! Nella mia testa sono ancora minuscoli! ” “OH MIO DIO! Che bella coppia! ” “Haha, sembri il più piccolo munchkin accanto a loro! Sono entrambi così alti! ” “Santo cielo, adesso sono giovani.” “Oh mio Dio! Dove hai lasciato i due ragazzi che ho visto nell’ultima foto? Questi sono due uomini !!! ”

LEGGI  5 top model internazionali mostrano quanto sono diverse senza trucco

Russell e Danielle sono rimasti innamorati per la prima volta nel 1989, dopo aver lavorato insieme al film The Crossing , secondo Closer Weekly . Hanno iniziato una relazione di ripetizione che durò decenni prima che apparentemente accettassero di stabilirsi nel 2003. Quell’anno si sposarono in una cerimonia di matrimonio nella proprietà di Russell a Nana Glen, un piccolo villaggio nel New South Wales, Australia. Più tardi, nel 2013, hanno accolto Charles. Tennyson è arrivato tre anni dopo, nel 2006. La coppia è rimasta insieme, ma nell’ottobre 2012 si sono separati. Sebbene siano rimasti in buoni rapporti, ci sono voluti sei anni per risolvere il loro divorzio.

LEGGI  Bill Cosby sorride in una nuova foto segnaletica con la maschera intorno al collo 

“In altre notizie … ieri, 9 aprile 2018 alle 12:30 Eastern Daylight time (Aus) … sono ufficialmente divorziato”, ha twittato Russell, condividendo la notizia della finalizzazione online. “Grazie guardalinee. Grazie raccattapalle. ”

LEGGI  Demi Lovato ora si identifica come non binaria: ecco che significa!

“Ovviamente, voglio essere in ottimi rapporti con Russell”, ha detto Danielle a Sunday Style nel 2015. “Siamo amici da quando siamo adolescenti. Abbiamo figli insieme…. quindi finire in un posto dove non siamo amici, o non siamo in grado di stare insieme per i bambini e fare cose come [andare a un film] premiere o [trascorrere] la mattina di Natale, o cose che sono molto importanti per i bambini … penso che sarebbe un posto davvero triste dove finire. “

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: