Gwyneth Paltrow cambia tono sul potenziale ritorno alla Marvel

Recentemente, a Gwyneth Paltrow è stato chiesto ancora una volta se sarebbe tornata al MCU, e ora sembra, di nuovo, interessata a un ritorno.

Con un’accoglienza così scarsa, molti chiedono a gran voce un ritorno alla forma e a molti ex attori dell’MCU come Chris Evans viene chiesto se sarebbero mai interessati a tornare al franchise di fumetti.

Mentre la sua vaga dichiarazione era solo una dichiarazione di interesse. Tuttavia, sembra che il suo interesse iniziale possa essere disperso poiché l’anno scorso ha dato speranza ai fan che vorrebbero vedere una rappresaglia di Pepper Potts.

La star di Iron Man non è interessata al ritorno del MCU

Parlando in un recente episodio di Il podcast Goop, la collega alumni della Marvel Scarlett Johansson ha chiesto all’attrice cinquantenne di Pepper Potts se avesse chiuso con l’MCU. La star ha risposto dicendo che lei “pensare[s] COSÌ.”

“Credo di si. Voglio dire, non sono morto, quindi possono sempre chiedermelo.

Questo è un netto cambiamento rispetto a quando le è stata posta questa domanda nel 2022, in cui l’attrice sembrava esprimere interesse a interpretare nuovamente Pepper Potts e ha sollevato qualche dubbio sul fatto che avesse davvero chiuso con la Marvel.

Quando le è stato chiesto su Instagram nel luglio 2022, la Paltrow ha risposto a un fan che le chiedeva se sarebbe tornata nell’MCU, dicendo “Credo di si,” che si traduce in “Credo di si.”

L’attrice ha riconosciuto che il suo personaggio “non è morto” e la Marvel potrebbe “chiedi sempre [her back],” a cui Johansson ha detto che pensa a Paltrow “potrebbe tornare a un certo punto.”

Tuttavia, Paltrow sembrava poco entusiasta di riprendere un vecchio Pepper Potts, esitante alla prospettiva di un “Pepper Potts, 64 anni:”

“Davvero? Un Pepper Potts di 64 anni? Che bello.”

Johansson ha scherzato sul fatto che una Pepper Potts più anziana fosse qualcosa che poteva immaginare e che i dirigenti dei Marvel Studios avrebbero fatto “non lasciare mai [Paltrow] andare.”

La Marvel ha perso l’occasione per un ritorno di Pepper Potts?

Pepper Potts era un personaggio duraturo durante le prime fasi della Marvel. È stata uno dei primi personaggi femminili significativi del franchise ed è nata in un momento in cui la diversità era ancora gravemente carente nell’industria cinematografica.

Sebbene la rappresentazione delle donne nel MCU e nel cinema in generale sia ancora imperfetta, dal 2008 sono stati fatti enormi passi avanti, con l’anno scorso Pantera Nera: Wakanda per sempre diventando il più grande film di supereroi guidato da donne di tutti i tempi in Nord America.

Tuttavia, sebbene Pepper Potts di Gwyneth Paltrow rimanga popolare tra i fan, sembra che la Marvel voglia allontanarsi dalla Infinity Saga e abbracciare i nuovi volti introdotti durante la Fase 4.

Forse Guerre corazzate avrebbe più senso rivisitare il CEO di Stark Industries, dato che il film ruoterà attorno a Rhodey che lotta all’indomani della morte di Tony Stark in Vendicatori: Finale.

Tuttavia, il film in uscita ha aggiornamenti contrastanti e non c’è stata alcuna parola su un’apparizione di Paltrow in nessuna forma.

Ovviamente, anche se la Paltrow sembra aver cambiato idea, l’attrice è sembrata subito più disposta a tornare fintanto che le riprese sono durate solo pochi giorni. Sconosciuto ai fan, qualcosa potrebbe essere in lavorazione e Paltrow non è in grado di condividere alcuna informazione. In alternativa, un ritorno avrebbe potuto essere sul tavolo, ma da allora è stato annullato.

Allo stato attuale, tuttavia, sembra che Paltrow abbia cambiato idea riguardo al ritorno al franchise di fumetti. L’attrice ha goduto di un’illustre carriera sotto i riflettori e, proprio come Chris Evans, potrebbe non voler offuscare i ricordi che aveva quando il Uomo di ferro la trilogia era in corso.

ARTICOLI COLLEGATI: