sabato, Dicembre 3, 2022
No menu items!

Gigi Hadid e Zayn Malik: voci insistenti su un ritorno di fiamma

Non è un segreto che Gigi Hadid e Tyler Cameron abbiano avuto una breve storia d’amore di due mesi, conclusasi lo scorso ottobre, e tutto sembra indicare che l’ex coppia ora non sia in buoni rapporti, poiché entrambi hanno smesso di seguirsi sui loro social network . Tuttavia, ciò che ha dato di cui parlare non è la sua precedente rottura, ma le voci di un possibile ritorno tra la modella e il suo ex partner, Zayn Malik.

Secondo il sito E! Notizie , Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati in contatto di recente, come ha affermato una fonte vicina alla modella: “ Gigi ha sempre avuto qualcosa per Zayn, hanno avuto una grande storia. Hanno attraversato una fase in cui hanno dovuto prendere tempo e non hanno nemmeno comunicato, ma ultimamente sono stati in contatto. Lei lo sostiene e di tanto in tanto chiacchierano, tutto è stato casuale. ”

LEGGI  Zac Efron torna alle sue radici di "High School Musical"

La storia tra Gigi e Zayn

Non c’è dubbio che la modella e l’ex dei One Direction costituissero una delle coppie più acclamate nel settore dell’intrattenimento. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016 e si è conclusa ufficialmente a marzo 2018.

Il fatto che entrambi siano single e rimangano in contatto, dà molto di cui parlare, perché Gigi e Zayn condividono una grande storia e, nonostante il fatto che tutto indichi qualcosa di casuale, non c’è dubbio che c’è ancora amore tra i due , ovviamente; Hadid ha rivelato in diverse occasioni che non sarebbe tornata con lui, perché secondo lei il motivo per cui sono finiti era perché non erano “compatibili”.

LEGGI  Kris Jenner rivela i piani di Kylie dopo aver venduto le sue azioni
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Selena Gomez pubblica due nuove foto su instagram