lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Ecco come sono i discendenti reali

Anche oggi, i reali non esistono solo nei cartoni Disney. Al giorno d’ oggi ci sono ancora più di 20 famiglie reali nel mondo e possiamo solo chiederci com’è la loro vita.

Ci siamo incuriositi su chi sono i ragazzi che un giorno diventeranno re e regine. Oggi vogliamo parlarvi di alcuni di loro.

1. Principessa Leonor, Spagna

Principessa Leonor, Spagna

La principessa Leonor è nata il 31 ottobre 2005 e ora ha 14 anni. È la più vecchia delle 2 figlie del re Felipe, salito al trono nel 2014 dopo l’abdicazione del padre. È la prima in fila e sarà la prima regina di Spagna dal 1868.

Oltre allo spagnolo, Leonor parla già correntemente l’ inglese e sta imparando mandarino, francese e arabo. Ama anche la fotografia e porta con sé una macchina fotografica ogni volta che viaggia.

2. Prince George, Regno Unito

. Prince George, Regno Unito

Il principe George è il figlio maggiore del principe William ed è il terzo in linea di successione al trono britannico, dopo suo padre, il principe William e il nonno, il principe Carlo. È nato nel 2013 e ora ha 7 anni.

3. Principessa Estelle, Svezia

Principessa Estelle, Svezia

Principessa Estelle è la prima figlia della regina di Svezia Victoria ed è il secondo in linea di successione al trono di Svezia dopo sua madre. Il suo nome completo è Estelle Silvia Ewa Mary. È nata il 23 febbraio 2012 e ora ha 8 anni.

In qualità di futura regina, la principessa visita concerti e musei per saperne di più sul suo paese e sul mondo. Nel tempo libero le piace passare il tempo all’aperto e giocare con suo fratello.

LEGGI  10 coppie famose a cui piace mantenere un basso profilo

4. Principessa Elisabetta, Belgio

Principessa Elisabetta, Belgio

La principessa belga Elisabetta è nata il 25 ottobre 2001 e ora ha 18 anni. È la figlia maggiore del re e, sebbene abbia fratelli, è la prima in linea ed è l’ erede al trono belga, poiché le regole sono cambiate 10 anni prima della sua nascita. Se salirà al trono, sarà la prima regina regnante del Belgio .

Elisabeth scia, gioca a tennis, pratica le immersioni subacquee e ama il trekking. Le piace anche la musica, cucinare, leggere e passare il tempo con i suoi amici.

La principessa parla olandese, francese, tedesco e inglese. Ha completato i suoi studi presso l’UWC Atlantic College in Galles nel maggio 2020 e si  iscrive all’Accademia militare belga di Bruxelles nell’autunno del 2020. Fa molto volontariato, aiutando i bambini con difficoltà di apprendimento, gli anziani, i senzatetto e persone con handicap.

LEGGI  20 fatti su Miuccia Prada spiegano perché il suo marchio è così amato

5. Prince Christian, Danimarca

Il principe Christian ha 15 anni. Dopo suo padre, è il secondo in linea di successione al trono. È interessante notare che, dal XVI secolo, i primogeniti dei monarchi danesi sono stati nominati Christian o Frederik.

6. Principe Jacques, Monaco

Principe Jacques, Monaco

Il principe Jacques, il cui nome completo è Honoré Rainier Grimaldi, è nato il 10 dicembre 2014 e ora ha 5 anni. Ha una sorella gemella, la principessa Gabriella, che ha 2 minuti più di lui. Tuttavia, a causa delle regole di successione, è l’ erede apparente al trono monegasco.

7. Principe Moulay Hassan, Marocco

Principe Moulay Hassan, Marocco

Il principe marocchino Moulay Hassan, nato nel 2003, ha 17 anni. Essendo il figlio maggiore di re Mohanned, è l’ erede apparente al trono marocchino. Quest’anno, il principe si è diplomato al liceo e ha conseguito il diploma di maturità internazionale in economia e scienze sociali. Egli è  fluente in arabo, francese, inglese e spagnolo. A differenza di suo padre, che studia legge, il principe ha intenzione di studiare aviazione .

LEGGI  Le 14 attrici con i capelli rossi più belle di Hollywood

Ora, il principe si sta abituando ai suoi doveri reali, offrendo visite reali e comunicando con i leader mondiali, spesso rappresentando suo padre.

8. Princess Catharina-Amalia, Paesi Bassi

Princess Catharina-Amalia, Paesi Bassi

La principessa Catharina-Amalia del Regno dei Paesi Bassi ha 16  anni . Essendo la più vecchia delle 3 ragazze della famiglia, è diventata l’ erede al trono dopo che suo padre è salito nel 2013. Anche se la principessa e le sue sorelle sono reali, frequentano una  scuola normale . La principessa parla olandese, inglese e spagnolo. Le piace andare a cavallo, hockey, cantare e suonare il pianoforte.

9. Principessa Ingrid Alexandra, Norvegia

Principessa Ingrid Alexandra, Norvegia

Principessa Ingrid Alexandra è la prima figlia de re di Norvegia Haakon Magnus. Classe 2004, ora ha 16 anni ed è la seconda linea per il trono, dopo suo padre. Se salirà al trono, diventerà la seconda regina della Norvegia, dopo la regina Margaret , che era la monarca nel XV secolo.

Frequentava una normale scuola elementare, ma in seguito è stata trasferita in una scuola privata di lingua inglese per diventare fluente in inglese. La principessa è  interessata alla protezione dell’ambiente, ama lo sci, il kickboxing e il surf. Nel 2016 è stato aperto un  parco di sculture a suo nome. Le sculture sono progettate da bambini di tutto il paese e la principessa stessa sceglie i disegni.

LEGGI  14 celebrità bellissime con i loro capelli naturali

Scambieresti la tua vita per essere un reale? Se sì, allora con chi? Fateci sapere nei commenti, siamo molto curiosi!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: