lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Dwayne Johnson parla della sua depressione in ‘Young Rock’

Nell’episodio di martedì della nuova sitcom della NBC Young Rock di Dwayne Johnson , basata sulla vita dell’attore ed ex wrestler professionista, i temi della depressione e della salute mentale sono stati discussi durante una scena in cui il padre di Johnson gli stava dando degli ottimi consigli.

Dopo essersi strappato i legamenti alla spalla durante gli allenamenti di football, Johnson è stato in panchina per un’intera stagione prima ancora che iniziasse, dopo essere apparentemente destinato a diventare la nuova stella dell’Università di Miami. L’infortunio ha successivamente mandato il giovane Rock in una profonda depressione che è durata per mesi.

LEGGI  Il tour del treno reale di William e Kate criticato in mezzo alla pandemia

Tuttavia, mentre si allena con suo padre, il padre di Johnson dice a suo figlio che non può arrendersi e che deve continuare a combattere, mentre spiega: “Non puoi soffermarti su questo. Se ti lasci incastrare, rimarrai bloccato lì. Quella cosa, quella voce nella tua testa, è paura. Sta cercando di farti dubitare di te stesso, cercando di rubare la tua fiducia. Ma non puoi permetterlo. andando.”

L’episodio poi mostra la vita reale di Johnson durante un’intervista, che condivide: “Mio padre mi stava solo facendo sapere che non ero solo, ed è quello che voglio condividere con il tuo pubblico, Kenny, sei tu” Non sei solo. Se stai attraversando tutto e stai lottando e sei depresso, non sei solo, e va bene chiedere aiuto. Chiedere aiuto non è una debolezza. Chiedere aiuto è in realtà il nostro superpotere. ”

LEGGI  Rihanna è tornata in gran forma: le foto al Club Up di New York
LEGGI  Diddy regala a sua madre 1 milione di dollari e Bentley per l'ottantesimo compleanno

Gli spettatori hanno adorato il messaggio di Johnson sulla forza nel chiedere aiuto e sono andati su Twitter dopo l’episodio di martedì sera per lodare sia il Rock che lo spettacolo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: