venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Iker Casillas e Sara Carbonero divorziano: tutto sul loro patrimonio milionario

Iker Casillas e Sara Carbonero hanno preso la decisione di separarsi da questo venerdì, dopo aver annunciato pubblicamente la loro separazione. Una relazione di 11 anni, in cui sono diventati genitori di due figli, Martín e Lucas.

Molte sono state le voci che hanno schizzato la coppia negli ultimi mesi, e altri si sono chiesti come sarà la situazione economica, sia per l’esportatore del Real Madrid che per il giornalista, dopo il loro scioglimento.

Nel loro caso, la coppia mantiene conti bancari separati e non hanno proprietà in comune . Ognuno ha un patrimonio che è valutato in milioni di euro, come riportato da Lecturas .

Il patrimonio di Iker Casillas

A partire dall’ex calciatore, si stima che abbia un patrimonio valutato oltre 350 milioni di euro , mettendo in evidenza il suo patrimonio, immobiliare e altre società, tra i suoi investimenti. Ha quattro società che muovono circa 25 milioni di euro , oltre ad avere un enorme capitale proprio in Spagna per investimenti immobiliari.

LEGGI  20 foto mostrano come sono invecchiate le celebrità negli ultimi 10 anni

Nel 2000, Casillas ha fondato la sua azienda Ikerca, SL , dedicata agli investimenti immobiliari , e in cui ha quattro proprietà: locali e parcheggi nella zona centrale del Retiro, una lussuosa proprietà a Boadilla del Monte, una casa unifamiliare a Móstoles , e un altro a Villaviciosa de Odón.

Quindici anni dopo, nel 2015, Iker ha creato un’altra società, Casillas World S.L. , in cui gestisce i propri diritti d’immagine e dove a fine anno detiene un asset del valore di 2,2 milioni di euro. Inoltre, con lei ha altre cinque proprietà: un appartamento a Villaviciosa de Odón, un altro a Pozuelo de Alarcón, una casa a Boadilla del Monte, un altro a Navalacruz (la sua città di Ávila) e un appartamento nel Paseo de Florida di Madrid . dove ha anche un punto vendita di oltre 500 mq.

LEGGI  Usa l'intelligenza artificiale per vedere come sarebbero i figli delle coppie dei film

Ha anche altre due società, Casillas Futbol & Marketing 2011 SL e Ikerfer 1981 S.L. , grazie al fatto che possiede altre due proprietà: una delle quali anche a Boadilla del Monte .

LEGGI  17 persone che hanno subito un intervento di chirurgia plastica e ora hanno un aspetto completamente diverso

Il patrimonio di Sara Carbonero

Anche Sara Carbonero ha un ricco patrimonio. Si stima che nel 2019 il giornalista avesse un patrimonio di oltre 1,1 milioni di euro . Questo inizierebbe grazie alla sua azienda Recuerdos de South Africa S.L. , che ha fondato nel 2010 dopo aver coperto la Coppa del Mondo in Sud Africa, dove ha iniziato la sua relazione con Iker Casillas.

Sara ha tre proprietà nella sua città natale , Corral de Almaguer, a Toledo : una proprietà con una superficie di oltre 400 metri quadrati, una casa unifamiliare di oltre 400 metri quadrati e un terreno di oltre 100 metri quadrati costruito.

Inoltre, ha un’azienda di abbigliamento e accessori con la sua amica Isabel Jiménez, che è stata creata nel 2015 e si chiama Slow Love S.L. , con cui puoi muovere circa mezzo milione di euro ogni anno.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: